Basilea-Copenaghen: diretta live e risultato in tempo reale

13 0

Basilea Copenhagen cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Basilea-FC Copenhagen di Mercoledì 20 agosto 2025: formazioni ufficiali e tabellino. Dove vedere in tv e streaming i playoff di Champions League

BASILEA – Mercoledì 20 agosto 2025 , alle ore 21:00 verrà disputato Basilea (Sui) – FC Copenhagen (Den) , incontro valevole i playoff di Champions League . Dopo anni di assenza dalla fase principale della Champions League, Basilea e Copenaghen si ritrovano faccia a faccia per un posto nella nuova fase a gironi. È l’andata dei playoff, e al St. Jakob-Park si respira aria di grande calcio europeo.

La squadra arbitrale è formata da Anthony Taylor (Inghilterra) coadiuvato dagli assistenti Gary Beswick (ENG), Adam Nunn (ENG), IV° ufficiale Sam Barrott (ENG), VAR/AVAR Jarred Gillett (Australia) e Peter Bankes (ENG). Il Basilea (Sui) gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.30 mentre il pareggio è dato a 3.40 e la sconfitta a 3.10.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI BASILEA-COPENHAGEN]

BASILEA (SUI): Hitz M., Tsunemoto K., Adjetey J., Barisic A., Schmid D., Metinho, Leroy L., Kade A., Shaqiri X., Otele P., Ajeti Al.. A disposizione:

FC COPENHAGEN (DEN): Kotarski D., Huescas R., Hatzidiakos P., Gabriel Pereira, Lopez M., Larsson J., Lerager L., Mattsson M., Robert, Elyounoussi M., Cornelius A.. A disposizione:

Reti:

Presentazione della partita

Il Basilea di Ludovic Magnin è squadra offensiva, ma vulnerabile dietro. L’assenza di Van Breemen e Ruegg pesa, e la difesa ha subito gol in 11 partite consecutive. Shaqiri è il fulcro creativo, agisce tra le linee e può accendersi in qualsiasi momento.

Il Copenaghen di Jacob Neestrup è compatto, esperto e cinico. Larsson e Cornelius sono terminali offensivi di un sistema che predilige il contropiede. I danesi non hanno bisogno di gestire il possesso: preferiscono colpire negli spazi, sfruttando la transizione offensiva.

Probabili formazioni

BASILEA (4-2-3-1) Hitz; Tsunemoto, Adjetey, Vouilloz, Schmid; Metinho, Leroy; Traoré, Shaqiri, Otele; Ajeti. Allenatore: Ludovic Magnin

COPENAGHEN (4-4-1-1) Kotarski; Huescas, Gabriel Pereira, Hatzidiakos, Meling; Garananga, Lerager, Mattsson, Robert; Elyounoussi; Moukoko. Allenatore: Jacob Neestrup

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Basilea (Sui) – FC Copenhagen (Den) , valida per la giornata del campionato Champions League – Qualificazione – Finale , sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 252 alle ore 21:00. Streaming disponibile su Sky Go e NOW TV. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo incontro sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 21:00 troverete la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali e potremo scoprire le mosse dei due allenatori.