Risultati calcio live in diretta

Bassano-Treviso: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta Bassano-Treviso di Domenica 28 settembre 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie D

BASSANO DEL GRAPPA – Domenica 28 settembre 2025, lo Stadio Rino Mercante ospiterà la partita Bassano-Treviso, sfida valida per la quinta giornata del Girone C di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 15.00.

Il Bassano si presenta all’incontro con l’obiettivo di invertire il trend delle ultime giornate e ritrovare continuità di risultati. Attualmente a ridosso della metà classifica, la formazione giallorossa punta a sfruttare il fattore campo e il sostegno del pubblico per ritrovare compattezza e fiducia. La difesa sarà chiamata a maggiore attenzione per contenere le accelerazioni degli avversari, mentre il centrocampo avrà il compito di gestire i ritmi di gioco e innescare le punte con precisione. In avanti, gli attaccanti dovranno essere più concreti sotto porta, sfruttando rapidità e movimenti senza palla per mettere in difficoltà la retroguardia trevigiana.

Il Treviso, invece, arriva al big match da capolista del girone C di Serie D, forte di un avvio di stagione brillante che lo ha portato a guidare la classifica. La squadra biancoceleste fa leva su una difesa solida e organizzata, capace di concedere pochissimo, e su un centrocampo dinamico, abile nel recuperare palla e trasformarla rapidamente in occasioni da gol. In attacco, gli uomini di mister Florindo si affidano all’esperienza e alla qualità dei propri terminali offensivi, che finora hanno garantito concretezza e continuità realizzativa.

La sfida si preannuncia equilibrata e ad alta intensità: il Bassano cercherà di imporsi sin dai primi minuti per spezzare l’inerzia favorevole al Treviso, mentre i biancocelesti punteranno sulla loro solidità e sulle ripartenze per confermare la leadership. La capacità di gestire i momenti chiave e la lucidità sotto porta saranno decisive fino al triplice fischio.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI BASSANO-TREVISO]

L’arbitro

L’incontro sarà diretto dall’arbitro Giuseppe Morello della Sezione di Tivoli, coadiuvato dagli assistenti Jonas Blondon Nkenkeu Teulem della Sezione di Parma e Ahmed Maher Said I. Eltantawy della Sezione di Chiari. La terna arbitrale avrà il compito di garantire ordine e correttezza nel corso del match, gestendo con attenzione i momenti più delicati e assicurando un arbitraggio equilibrato e rispettoso delle regole, così da permettere alle due squadre di esprimere al meglio il proprio gioco.

La presentazione del match

COME ARRIVA IL BASSANO VIRTUS – La squadra veneta si presenta al match con Costa tra i pali e una difesa a quattro composta da Zilio, Frison, Magi e Galluzzi. A centrocampo, Mancini, De Angelis e De Marco agiranno da perni centrali, garantendo equilibrio tra fase difensiva e costruzione del gioco. In avanti, Siena, Fasolo e Rotondo rappresentano i principali terminali offensivi, pronti a sfruttare velocità, tecnica e movimento tra le linee per creare occasioni e mettere in difficoltà la retroguardia del Treviso.

COME ARRIVA IL TREVISO FBC 1993 – La squadra biancoceleste si presenta al match con Lombardi tra i pali e una difesa a quattro composta da Shukolli, Mosca, Stefani e Simeoni. A centrocampo, Severgnini, Boron e Malagò agiranno da perni centrali, bilanciando fase difensiva e costruzione del gioco. In avanti, Sottovia, Marcolin e Posocco saranno i terminali offensivi della squadra, pronti a finalizzare le azioni create dai compagni e a sfruttare velocità e combinazioni per mettere in difficoltà la retroguardia del Bassano Virtus.

Le probabili formazioni

BASSANO VIRTUS (4-3-3): Costa; Zilio, Frison, Magi, Galluzzi; Mancini, De Angelis, De Marco; Siena, Fasolo, Rotondo. Allenatore: non specificato

TREVISO FBC 1993 (4-3-3): Lombardi; Shukolli, Mosca, Stefani, Simeoni; Severgnini, Boron, Malagò; Sottovia, Marcolin, Posocco. Allenatore: Edoardo Gorini

Dove vedere la partita in TV e streaming

Non sarà possibile seguire la partita tra Bassano e Treviso in televisione, ma potrete rimanere aggiornati sul risultato e sui fatti salienti seguendo la nostra diretta.

Gabriele Caruso
Condividi
Scritto
Gabriele Caruso

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy