Bayern Monaco – Colonia 5-1: diretta live e risultato finale

1016

Bayern Monaco Colonia cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Bayern – Colonia di Sabato 27 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 23° giornata di Bundesliga

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: BAYERN MONACO-COLONIA 5-1

SECONDO TEMPO

90' Non c'è più tempo! La partita Bayern Monaco - Colonia si chiude qui! Ricordiamo il risultato finale è di 5 a 1. Augurandovi un buon proseguimento vi ricordiamo che nella nostra sezione dedicata alle diretta, trovate le cronache dei principali incontri internazionali e il calcio italiano dalla Serie A fino alla Serie C

87' Javi Martínez si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

87' Joshua Kimmich lascia il terreno di gioco

87' Sul terreno di gioco per Bayern Monaco Tiago Dantas

87' Finisce la gara di Leroy Sané che lascia il rettangolo di gioco

86' Rete di Serge Gnabry. Conclusione con un tiro di testa, assist di Leon Goretzka e risultato che adesso è il seguente: 5 a 1

85' Noah Katterbach si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

85' Fuori dal rettangolo di gioco Ismail Jakobs per Colonia

82' Rete per Bayern Monaco con Serge Gnabry che realizza , assist di Lucas Hernández. Adesso siamo sul risultato di 4 a 1

72' Buttato nella mischia Lucas Hernández

72' Alphonso Davies fuori campo per dar spazio al compagno

71' Il tecnico inserisce Dominick Drexler sul terreno di gioco

71' Esce dal campo Elvis Rexhbeçaj per Colonia

71' Sostituzione per Colonia entra in campo Max Meyer

71' Ondrej Duda lascia il terreno di gioco

65' Marcatura per Robert Lewandowski per Bayern Monaco , assist di Thomas Müller!

64' Il tecnico inserisce Serge Gnabry sul terreno di gioco

64' Termina qui la partita di Eric Maxim Choupo-Moting che abbandona il rettangolo di gioco

64' Minuti per Thomas Müller che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

64' Finisce la gara di Jamal Musiala che lascia il rettangolo di gioco

49' La palla finisce in rete! Ellyes Skhiri , assist di Ondrej Duda ha superato il portiere

46' Forze fresche in campo per Colonia con l'ingresso di Jan Thielmann

46' Emmanuel Dennis abbandona il terreno di gioco

46' L'allenatore inserisce Colonia Jannes Horn in campo

46' Lascia il campo Rafael Czichos per Colonia

46' Tutto pronto, si parte con il secondo tempo di Bayern Monaco-Colonia. Pronti a vivere le emozioni del match

PRIMO TEMPO

45' Duplice fischio del direttore di gioco, le squadre vanno all'intervallo. Restate collegati per non perdervi il secondo tempo dell’incontro

45' Sanzionato con il giallo Leroy Sané, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro

45' Cartellino giallo all'indirizzo di Rafael Czichos

33' Gol! Robert Lewandowski , assist di Leon Goretzka supera l'estremo difensore e cambia il risultato ora siamo 2 a 0

22' Cartellino di color giallo per David Alaba

18' Rete per Bayern Monaco, in gol Eric Maxim Choupo-Moting colpendo di testa, assist di Leon Goretzka!

1' L’arbitro fischia l’inizio della partita tra Bayern Monaco e Colonia!

Si gioca Bayern Monaco - Colonia, siamo pronti a commentare la partita in diretta

BAYERN MONACO: Manuel Neuer; Niklas Süle, Jérôme Boateng, Alphonso Davies (dal 27' st Lucas Hernández), David Alaba, Joshua Kimmich (dal 42' st Javi Martínez), Leon Goretzka, Jamal Musiala (dal 19' st Thomas Müller), Robert Lewandowski, Leroy Sané (dal 42' st Tiago Dantas), Eric Maxim Choupo-Moting (dal 19' st Serge Gnabry). A disposizione: Ron-Thorben Hoffmann, Bouna Sarr, Marc Roca, Kingsley Coman. Allenatore: Hansi Flick.

COLONIA: Timo Horn; Rafael Czichos (dal 1' st Jannes Horn), Ismail Jakobs (dal 40' st Noah Katterbach), Jorge Meré, Sava Čestić, Ondrej Duda (dal 26' st Max Meyer), Elvis Rexhbeçaj (dal 26' st Dominick Drexler), Salih Özcan, Ellyes Skhiri, Marius Wolf, Emmanuel Dennis (dal 1' st Jan Thielmann). A disposizione: Ron-Robert Zieler, Benno Schmitz, Kingsley Ehizibue, Dimitris Limnios. Allenatore: Markus Gisdol.

Reti: al 18' pt Eric Maxim Choupo-Moting, al 33' pt Robert Lewandowski, al 4' st Ellyes Skhiri, al 20' st Robert Lewandowski, al 37' st Serge Gnabry, al 41' st Serge Gnabry.

Ammonizioni: al 22' pt David Alaba (BAY), al 45' pt Leroy Sané (BAY), al 45' pt Rafael Czichos (COL).

Presentazione della partita

MONACO – Oggi pomeriggio, 27 febbraio 2021, alle ore 15:30 riflettori puntati su Bayern Monaco – Colonia per la giornata 23 di Bundesliga. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione il Bayern Monaco ha avuto la meglio con il risultato di 1-2. I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà il Bayern Monaco e ne quotano la vittoria a 1.16. Il Bayern Monaco, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta; ha realizzato 11 gol e subito 6. Il bilancio del Colonia è invece di 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime 5; 7 reti fatte e 8 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 15:30 sarà disponibile la webcronaca con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali di questa partita scelte dai due allenatori. Nella classifica di Bundesliga al primo posto c’è il Bayern Monaco con 49 punti, al secondo posto il RB Lipsia con 47 e in terza posizione a pari merito Wolfsburg e Eintracht Francoforte a quota 42 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Bayern – Colonia , valida per la giornata 23 del campionato Bundesliga , sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite9 . Sfida visibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go visibile su pc, smartphone e tablet. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Bayern Monaco – Colonia

Il Bayern Monaco dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1, con Neuer in porta, terzini Sule e Davies e al centro Alaba e Boateng. In mediana Goretzka e Kimmich. In attacco come unica punta Lewandoski, alle sue spalle Sané, Musiala e Coman. Il Colonia dovrebbe scendere in campo con un 3-4-2-1 con T.Horn tra i pali, pacchetto difensivo con Meré, Czichos e Cestic. In cabina di regia Rexhbecaj e Skhiri esterni Ehzibue e Jacobs. In attacco sulla trequarti Duda e Wolf dietro all’unica punta Dennis.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Sule, Alaba, Boateng, Davies; Goretzka, Kimmich; Sané, Musiala, Coman; Lewandowski. Allenatore: Flick.

COLONIA (3-4-2-1): T.Horn; Meré, Czichos, Cestic; Ehizibue, Rexhbecaj, Skhiri, Jacobs; Duda, Wolf; Dennis. Allenatore: Gisdol.