Bayern Monaco – Colonia 5-1: diretta live e risultato finale

1066 0

Bayern Monaco Colonia cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Bayern – Colonia di Sabato 27 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 23° giornata di Bundesliga

La cronaca e tabellino minuto per minuto

Presentazione della partita

MONACO – Oggi pomeriggio, 27 febbraio 2021, alle ore 15:30 riflettori puntati su Bayern Monaco – Colonia per la giornata 23 di Bundesliga. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione il Bayern Monaco ha avuto la meglio con il risultato di 1-2. I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà il Bayern Monaco e ne quotano la vittoria a 1.16. Il Bayern Monaco, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta; ha realizzato 11 gol e subito 6. Il bilancio del Colonia è invece di 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime 5; 7 reti fatte e 8 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 15:30 sarà disponibile la webcronaca con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali di questa partita scelte dai due allenatori. Nella classifica di Bundesliga al primo posto c’è il Bayern Monaco con 49 punti, al secondo posto il RB Lipsia con 47 e in terza posizione a pari merito Wolfsburg e Eintracht Francoforte a quota 42 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Bayern – Colonia , valida per la giornata 23 del campionato Bundesliga , sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite9 . Sfida visibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go visibile su pc, smartphone e tablet. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Bayern Monaco – Colonia

Il Bayern Monaco dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1, con Neuer in porta, terzini Sule e Davies e al centro Alaba e Boateng. In mediana Goretzka e Kimmich. In attacco come unica punta Lewandoski, alle sue spalle Sané, Musiala e Coman. Il Colonia dovrebbe scendere in campo con un 3-4-2-1 con T.Horn tra i pali, pacchetto difensivo con Meré, Czichos e Cestic. In cabina di regia Rexhbecaj e Skhiri esterni Ehzibue e Jacobs. In attacco sulla trequarti Duda e Wolf dietro all’unica punta Dennis.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Sule, Alaba, Boateng, Davies; Goretzka, Kimmich; Sané, Musiala, Coman; Lewandowski. Allenatore: Flick.

COLONIA (3-4-2-1): T.Horn; Meré, Czichos, Cestic; Ehizibue, Rexhbecaj, Skhiri, Jacobs; Duda, Wolf; Dennis. Allenatore: Gisdol.