Diretta Bayern Monaco-Borussia Dortmund di sabato 18 ottobre 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita della Bundesliga
MONACO – Sabato 18 ottobre alle 18:30 si disputerà Bayern Monaco-Borussia Dortmund, partita valida per la settima giornata della Bundesliga. L’incontro si giocherà all’Allianz Arena e sarà diretto da Dankert. Le quote vedono nettamente favoriti i Bavaresi, la cui vittoria si trova a 1,30, il pareggio a 5,50 mentre il successo degli ospiti è quotato 7.
Il Bayern Monaco è senza dubbio la squadra più in forma in tutta Europa, considerate le dieci vittorie consecutive, praticamente vince da inizio stagione. In classifica, i Bavaresi guardano, ovviamente, tutti dall’alto verso il basso grazie ai 18 punti conquistati, quattro in più del Borussia Dortmund secondo e cinque in più del Lipsia terzo. La squadra allenata da Flick vanta il miglior rendimento di fronte al proprio pubblico con 9 punti ottenuti, segnando 15 reti senza subirne (come lo Stoccarda).
Il pareggio in rimonta contro il Lipsia, prima della sosta, ha interrotto una serie di tre successi consecutivi tra campionato e Champions League per il Borussia Dortmund. I gialloneri sono una delle due formazioni ancora imbattute in campionato (l’altra è il Bayern Monaco) e si trovano al secondo posto in classifica con 14 punti, a quattro punti di distanza dai Bavaresi capolisti. La formazione guidata da Kovac ha il secondo miglior rendimento esterno con 7 punti conquistati realizzando 7 gol e incassandone 3.
I precedenti in casa Bayern Monaco in campionato sono 56 e il bilancio dice 35 vittorie dei padroni di casa, 11 pareggi e 10 successi degli ospiti.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI BAYERN MONACO-BORUSSIA DORTMUND]
DORTMUND:. A disposizione:
Reti:
La presentazione del match
QUI BAYERN MONACO – Kompany dovrebbe mandare in campo il suo undici tipo che vede Neuer tra i pali, in difesa Boey, Upamecano, Tah e Laimer, in mezzo al campo la coppia composta da Kimmich e Pavlovic, sulla trequarti Olise, Gnabry e Luis Diaz a supporto di Kane. Indisponibili Davies e Musiala mentre sono in dubbio Guerreiro, Ito, Stanisic e Urbig.
QUI BORUSSIA DORTMUND – Pochi dubbi per Kovac che dovrebbe schierare Kobel in porta, difesa a tre formata da Anton, Schlotterbeck e Bensebaini, a centrocampo sulle fasce a destra Couto, a sinistra Svensson, in mezzo la coppia Sabitzer-Nmecha, sulla trequarti Adeyemi e Beier dietro Guirassy. Fuori per infortunio Anselmino e Can, nessuno in dubbio.
Le probabili formazioni
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Boey, Upamecano, Tah, Laimer; Kimmich, Pavlovic; Olise, Gnabry, Luis Diaz; Kane. Allenatore: Kompany
BORUSSIA DORTMUND (3-4-2-1): Kobel; Anton, Schlotterbeck, Bensebaini; Couto, Sabitzer, Nmecha, Svensson; Adeyemi, Beier; Guirassy. Allenatore: Kovac
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport Calcio, canale 202