Bayern Monaco – Hoffenheim 4-1: diretta live, risultato in tempo reale

1200

Bayern Monaco Hoffenheim cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Bayern – Hoffenheim di Sabato 30 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 19° giornata di Bundesliga

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: BAYERN MONACO-HOFFENHEIM 4-1

SECONDO TEMPO

90' Arriva il segnale dall'arbitro il match Bayern Monaco – Hoffenheim si chiude qui. Al termine della sfida il risultato è di 4 a 1. Grazie per averci seguito e alla prossima

87' Spazio a Niklas Süle, nuova mossa per l'allenatore

87' Gli fa spazio Jérôme Boateng per Bayern Monaco

81' Munas Dabbur in campo, prende il posto del compagno di squadra

81' Finisce la gara di Ihlas Bebou che lascia il rettangolo di gioco

74' Minuti per Florian Grillitsch che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

74' Finisce la gara di Diadié Samassékou che lascia il rettangolo di gioco

74' Il tecnico inserisce Douglas Costa sul terreno di gioco

74' Lascia il campo Kingsley Coman per Bayern Monaco

74' L'allenatore inserisce Bayern Monaco Eric Maxim Choupo-Moting in campo

74' Thomas Müller fuori campo per dar spazio al compagno

74' Ishak Belfodil rimpiazza il compagno di squadra

74' Gli fa spazio Christoph Baumgartner per Hoffenheim

70' Spazio a Leroy Sané, nuova mossa per l'allenatore

70' Fuori dal rettangolo di gioco Serge Gnabry per Bayern Monaco

69' Minuti per Jamal Musiala che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

69' Fuori Marc Roca, ecco la mossa dell'allenatore

63' Rete di Serge Gnabry , assist di Kingsley Coman! Cambia il risultato, ora è di 4 a 1

58' Kevin Vogt rimpiazza il compagno di squadra

58' Kasim Adams lascia il campo

58' L'allenatore inserisce Hoffenheim Pavel Kadeřábek in campo

58' Fuori dal campo Mijat Gaćinović per Hoffenheim

57' Rete per Bayern Monaco, in gol Robert Lewandowski !

53' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Marc Roca

46' Finisce l'intervallo, il secondo tempo può riprendere, buon divertimento!

PRIMO TEMPO

45' Scaduto il tempo a disposizione per questa prima parte di gioco. Bayern Monaco e Hoffenheim vanno agli spogliatoi sul risultato di 4 a 1

44' Rete di Andrej Kramarić. Conclusione , assist di Ihlas Bebou e risultato che adesso è il seguente: 2 a 1

43' Cambia il risultato, Thomas Müller , assist di Robert Lewandowski segna il gol

32' Jérôme Boateng in gol! Il calciatore con un tocco di testa batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 1 a 0

1' L’arbitro fischia l’inizio della partita tra Bayern Monaco e Hoffenheim!

Si gioca Bayern Monaco - Hoffenheim, siamo pronti a commentare la partita in diretta

BAYERN MONACO: Manuel Neuer; Benjamin Pavard, Jérôme Boateng (dal 42' st Niklas Süle), Alphonso Davies, David Alaba, Joshua Kimmich, Marc Roca (dal 24' st Jamal Musiala), Thomas Müller (dal 29' st Douglas Costa), Serge Gnabry (dal 25' st Leroy Sané), Robert Lewandowski, Kingsley Coman (dal 29' st Eric Maxim Choupo-Moting). A disposizione: Ron-Thorben Hoffmann, Bouna Sarr, Lucas Hernández, Chris Richards. Allenatore: Hansi Flick.

HOFFENHEIM: Oliver Baumann; Kasim Adams (dal 13' st Pavel Kadeřábek), Stefan Posch, Håvard Nordtveit, Christoph Baumgartner (dal 29' st Florian Grillitsch), Sebastian Rudy, Diadié Samassékou (dal 29' st Ishak Belfodil), Mijat Gaćinović (dal 13' st Kevin Vogt), Marco John, Ihlas Bebou (dal 36' st Munas Dabbur), Andrej Kramarić. A disposizione: Philipp Pentke, Melayro Bogarde, Sargis Adamyan, Maximilian Beier. Allenatore: Sebastian Hoeneß.

Reti: al 32' pt Jérôme Boateng, al 43' pt Thomas Müller, al 44' pt Andrej Kramarić, al 12' st Robert Lewandowski, al 18' st Serge Gnabry.

Ammonizioni: al 8' st Marc Roca (BAY).

Presentazione della partita

MONACO – Oggi pomeriggio, 30 gennaio 2021, alle ore 15:30 è in programma Bayern – Hoffenheim, incontro valevole per la giornata 19 di Bundesliga. La partita in programma non rappresenta la prima tra le due squadre che si ritrovano davanti dopo che la scorsa volta l’Hoffenheim ha vinto con il risultato di 4-1. I bookmakers danno favorito il Bayern Monaco e la quota della vittoria è data a 1.16. Negli ultimi cinque match disputati il Bayern ha ottenuto 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte; ha segnato 11 e ha subito 7. L’Hoffenheim ha conseguito 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte; ha segnato 7 e ha subito 7. Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 15:30 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dove trovare un link per aggiornare l’articolo. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Ricordiamo che in Bundesliga guida in classifica il Bayern Monaco con 42 punti, a seguire il RB Lipsia con 35 e il Bayer Leverkusen con 32.

Le probabili formazioni di Bayenr Monaco – Hoffenheim

Il Bayern Monaco dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1, con Neuer in porta, terzini Pavard e Hernandez con al centro Alaba e Boateng. In mediana Goretzka e Kimmich. In attacco come unica punta Lewandoski, alle sue spalle Gnabry, Muller e Coman. L’Hoffenheim dovrebbe invece optare per un 3-4-1-2 con Baumann tra i pali, in difesa Vogt, Posch, Adams. In cabina di regia Samasekou e Rudy e sulle corsie laterali Gacinovic e John. e Lamesta. In attacco Kramaric fantastista dietro a Dabbur e Baumgartner.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Alaba, Boateng, Hernandez; Goretzka, Kimmich; Gnabry, Muller, Coman; Lewandowski. Allenatore: Flick.

HOFFENHEIM (3-4-1-2): Baumann; Vogt, Posch, Adams; Gacinovic, Samasekou, Rudy, John; Kramaric; Dabbur, Baumgartner. Allenatore: Hoeneß

Dove vederla in TV e in streaming

Sarà Sky a trasmettere in diretta e in esclusiva la sfida Bayern – Hoffenheim, valida per la giornata 19 del campionato Bundesliga. Gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso Sky Go sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, anche soltanto collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.