Beach volley che passione: incontro online il 24 maggio

92

beach volley che passione

Domani sera, un nuovo appuntamento Live con grandi ospiti: Paola Paggi, Alex Ranghieri, Riccardo Fenili, Fosco Cicola, Luca Marcheggiani e Claudio Fantini

In arrivo domani sera alle ore 21.00 un nuovo appuntamento con “Fantini Club LIVE: Sport &Turismo”. “Beach volley, che passione” sarà il tema affrontato questa settimana dal giornalista Lorenzo Dallari, insieme a grandi ospiti d’eccezione:

– Paola Paggi, Ex Giocatrice di Pallavolo di serie A , ex Atleta della Nazionale Italiana, Campionessa del Mondo e Atleta Olimpica.
– Alex Ranghieri, uno dei migliori giocatori italiani di Beach Volley, ha partecipato alle olimpiadi di Rio De Janero del 2016 in coppia con Adrian Carambula e al World Tour del 2021 con Daniele Lupo.
– Riccardo Fenili, quattro volte campione italiano di beach volley, con un lungo curriculum in serie A1 indoor
– Fosco Cicola, grande giocatore professionista di pallavolo, oggi allenatore
– Luca Marcheggiani, fisioterapista del CDI.
– Claudio Fantini, Fantini Club.

Come di consueto, l’appuntamento è alle ore 21.00, in diretta sulle pagine Facebook @fantiniclub e @dallarivolley, sui canali Youtube Fantini Club e Dallari Volley e sui siti fantiniclub e dallarivolley, dove i video integrali resteranno disponibili anche al termine della diretta. Sarà possibile riascoltare le puntate registatre in formato podcast su Spotify, Google Play e Spreaker. L’evento potrà inoltre essere seguito live anche su OA Sport.