Behrami: ”Se vengo a Firenze? Bella domanda…”. Zanetti all’80% resta

216

Valon Behrami parla così al Corriere Fiorentino. Queste alcune dichiarazioni del centrocampista svizzero che la Fiorentina sta cercando di prendere dal West Ham: “Se vengo a Firenze? Bella domanda… Sono un po’ amareggiato, perché di questa situazione capisco ben poco. Sembrava fatta, e invece…. Al momento, il mio arrivo Firenze è tutt’altro che certo. Posso confessare – conclude Behrami – che ho fatto di tutto per venire a Firenze. Domani è un altro giorno, vediamo cosa accadrà”.

Cristiano Zanetti è sempre più lontano da Firenze. Il calciatore viola ormai è ai ferri corti con la società e il Brescia è in agguato, consapevole di poter arrivare al giocatore.

LA SITUAZIONE DI ZANETTI – Violanews.com ha contattato il procuratore del giocatore, Carlo Pallavicino che – a sorpresa – ha così risposto: “C’è solo un 20% che il giocatore possa lasciare Firenze, vediamo cosa succederà tra una settimana. La trattativa con il Brescia? Non la confermo”. Insomma, arriva una smentita che suona un po’ strana: infatti, secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il Brescia (nella persona del ds Gianluca Nani) avrebbe già parlato con Corvino visto che Zanetti viene considerato un obiettivo importante. Rispondendo con una provocazione, potremmo dire che la percentuale è stata…invertita: ad oggi c’è solo un 20% che possa rimanere a Firenze…

[Niccolò Gramigni – Fonte: www.violanews.com]