Russia 2018 – Lukaku e Hazard stendono la Tunisia: il Belgio vince 5-2

Belgio Tunisia cronaca diretta risultato in tempo reale

La Nazionale belga schianta la Tunisia grazie alla rete di Batshuayi e alle doppiette di Lukaku ed Hazard, la qualificazione agli ottavi è ufficiosa.

MOSCA – Nel match valido per la seconda giornata del Gruppo G il Belgio demolisce 5-2 la Tunisia ed è ad un passo dalla qualificazione agli ottavi di finali. Partita subito in discesa con Hazard e Lukaku che, nel giro di un quarto d’ora, indirizzano subito la sfida ma i tunisini reagiscono con Bronn. Nel finale di tempo, però, Lukaku chiude i conti e nella ripresa Hazard e Batshuayi arrotondano ancor di più il punteggio prima del gol della bandiera di Khazri. Con questo successo i Diavoli Rossi salgono a quota 6 punti mentre la Tunisia resta a 0.

La cronaca della partita

QUI BELGIO – Martinez potrebbe confermare l’undici ammirato nell’incontro contro il Panama. Dunque 3-4-3 con Courtois in porta, pacchetto difensivo composto da Alderweireld, Boyata e Vertonghen. A centrocampo Witsel e De Bruyne in cabina di regia mentre sulle corsie esterne spazio a Meunier e Carrasco. In attacco tridente offensivo composto da Mertens, Lukaku e Hazard.

QUI TUNISIA – Le Aquile di Cartagine dovrebbero rispondere col 4-2-3-1 con Mustapha in porta, pacchetto difensivo formato da Ben Youssef F. e Maaloul sulle corsie esterne mentre al centro spazio a Meriah e Ben Youssef S. A centrocampo Sassi e Skhiri in cabina di regia mentre davanti Badri, Bronn e Stili a supporto dell’unica punta Khazri.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro tra Belgio e Tunisia, valido per la seconda giornata del Gruppo G, sarà visibile in esclusiva, in chiaro, su Italia 1: match in streaming nel sito ufficiale del canale e sul sito di Sport Mediaset attraverso pc, cellulare e tablet.

Le probabili formazioni

BELGIO (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Boyata, Vertonghen; Meunier, Witsel, De Bruyne, Carrasco; Mertens, R. Lukaku, E. Hazard. Allenatore: Martinez

TUNISIA (4-2-3-1): Ben Mustapha; Ben Youssef F., Meriah, Ben Youssef S., Maaloul; Sassi, Skhiri; Badri, Bronn, Sliti; Khazri. Allenatore: Maaloul

STADIO: Spartak Stadium