Belgio-Tunisia 5-2, il tabellino: show dei Diavoli Rossi

335

Belgio Tunisia cronaca diretta risultato in tempo reale

Il tabellino di Belgio-Tunisia 5-2, spettacolo della squadra di Martinez che vede gli ottavi di finale ad un passo grazie alle doppiette di Lukaku e Hazard e al gol di Batshuayi

MOSCA – Nel match valido per la seconda giornata del Gruppo G il Belgio demolisce 5-2 la Tunisia ed è ad un passo dalla qualificazione agli ottavi di finali. Partita subito in discesa con Hazard e Lukaku che, nel giro di un quarto d’ora, indirizzano subito la sfida ma i tunisini reagiscono con Bronn. Nel finale di tempo, però, Lukaku chiude i conti e nella ripresa Hazard e Batshuayi arrotondano ancor di più il punteggio prima del gol della bandiera di Khazri. Con questo successo i Diavoli Rossi salgono a quota 6 punti mentre la Tunisia resta a 0.

IL TABELLINO

BELGIO (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Boyata, Vertonghen; Meunier, Witsel, De Bruyne, Carrasco; Mertens (86′ Tielemans), R. Lukaku (59′ Fellaini), E. Hazard (68′ Batshuayi)

TUNISIA (4-2-3-1): Ben Mustapha; Bronn (24′ Naguez), Ben Youssef (41′ Benalouane), Meriah, Maaloul, Skhiri, Sassi (59′ Sliti), Khaoui, Badri, F. Ben Youssef, Khazri.

RETI: 7′ Rig. Hazard (B), 16′ Lukaku (B), 18′ Bronn (T), 45’+4′ Lukaku (B), 51′ Hazard (B), 91′ Bathsuayi (B), 93′ Khazri (T)

AMMONIZIONI: Sassi (T)

ESPULSIONI:

RECUPERO: 4′ nel primo tempo

STADIO: Spartak Stadium