Benevento – Crotone 3-0: tridente in gol

2068 0

Benevento-Crotone

Diretta di Benevento – Crotone. Sblocca il match in avvio Insigne, nella ripresa due errori dei rossoblù rendono il loro passivo più pesante con il rigore di Coda e la perla di Buonaiuto

La cronaca minuto per minuto

La presentazione del match

BENEVENTO – Questa sera alle ore 21 si giocherà Benevento – Crotone, incontro valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie B. Da una parte c’è la formazione campana che sta disputando una stagione altalenante: nell’ultimo turno pareggio in casa del Cosenza per i sanniti che in classifica occupano la settima posizione con 22 punti. Dall’altra parte, invece, ci sono i pitagorici che non stanno affatto attraversando un momento positivo: nell’ultimo turno pareggio casalingo contro il Venezia per i calabresi che in classifica occupano la quindicesima posizione con 13 punti.

QUI BENEVENTO – La formazione campana dovrebbe scendere in campo col 3-5-2- con Montipò in porta, pacchetto difensivo composto da Di Chiara, Volta e Antei. A centrocampo Del Pinto in cabina di regia con Buonaiuto e Tello mezzali mentre Letizia e Maggio sulle corsie esterne. In attacco tandem offensivo composto da Coda e Insigne.

QUI CROTONE – Gli ospiti dovrebbero schierarsi col 4-3-3 con Cordaz in porta, pacchetto difensivo composto da Valietti e Martella sulle fasce mentre nel mezzo Sampirisi e Golemic. A centrocampo Zanellato in regia con Barberis e Molina in reagi. In attacco tridente offensivo composto da Firenze, Budimir e Stoian.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Benevento – Crotone, valevole per il posticipo della diciassettesima giornata del campionato di Serie B, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN.

Le probabili formazioni di Benevento – Crotone

BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Volta, Antei, Di Chiara; Maggio, Tello, Del Pinto, Buonaiuto, Letizia; Coda, Insigne. A disposizione: Puggioni, Gori, Sparandeo, Billong, Tuia, Costa, Sanogo, Gyamfi, Volpicelli, Goddard, Improta, Ricci, Asencio. Allenatore: Bucchi.

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Valietti, Sampirisi, Golemic, Martella; Molina, Zanellato, Barberis; Firenze, Budimir, Stoian. A disposizione: Festa, Figliuzzi, Cuomo, Marchizza, Faraoni, Rohden, Romero, Nalini, Simy, Tripicchio, Nanni, Spinelli. Allenatore: Oddo.

STADIO: Ciro Vigorito