Fantacalcio, pagelle 17° giornata di Serie B 2018-2019

360

Fantacalcio, pagelle 17° giornata di Serie B 2018-2019

La diciassettesima giornata del girone di andata del Campionato di Serie B 2018-19. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni, espulsioni

La diciassettesima giornata del Campionato di Serie B si apre con il pareggio, nell’anticipo di venerdì, tra Ascoli e Brescia: a Rosseti risponde Bisoli allo scadere. I lombardi si trovano ora a tre lunghezze dal Palermo, fermato sul campo dello Spezia: al Picco, a Falletti replica Bonazzoli. A -2 dai rosanero c’è il Lecce, dopo la vittoria ottenuta contro il Padova con reti di Scavone, Armellino e Lucioni; per i veneti a segno Capello e Bonazzoli.

Il Verona non va oltre lo 0-0 in trasferta sul campo del Livorno. Tre punti importanti per il Carpi che va a vincere in casa della Cremonese: reti di Pachonik e Jelenic; di Paulinho il temporaneo pareggio dei grigiorossi.

Nel lunch match domenicale la Salernitana batte il Foggia grazie alla rete messa a segno da Vitale nei minuti finali. Cade il Venezia in casa contro il Cosenza: gol decisivo di D’Orazio. Finisce in parità tra Cittadella e Perugia: in doppio vantaggio con Verre prima e con una autorete di Camigliano poi, gli umbri si fanno rimontare da Schenetti e  Branca.

Nel posticipo serale il Benevento vince facile contro il Crotone: 3-0 con reti di Insigne, Coda su calcio di rigore e Bonaiuto.

Le pagelle delle partite usciranno da martedì 25 dicembre su fantacalcionews.com e ricordiamo ai fantallenatori di fantacalciob.it che il calciomercato sarà riaperto giovedì 3 gennaio alle ore 21 perchè si disputa il turno infrasettimanale.

Fantacalcio, tutti i voti della 17a giornata del campionato di Serie B 2018-2019

TUTTE LE PAGELLE DELLA GIORNATA

Venerdì 21 dicembre

21.00
Ascoli – Brescia (tabellino)

Sabato 22 dicembre

15.00
Cremonese – Carpi (tabellino)
Livorno – Verona (tabellino)

Domenica 23 dicembre

12.30
Salernitana – Foggia (tabellino)

15.00
Venezia – Cosenza (tabellino)
Lecce – Padova (tabellino)
Cittadella – Perugia (tabellino)

17.30
Spezia – Palermo (tabellino)

21.00
Benevento – Crotone (tabellino)