Serie B, Benevento – Palermo 1-2: il tabellino del match

399

Benevento Palermo cronaca diretta live risultato in tempo reale

Il tabellino del match Benevento – Palermo 1-2 il risultato finale, vittoria col profumo di Serie A per i rosanero

BENEVENTO – Termina con il risultato di 1-2 il match tra Benevento e Palermo valevole per la trentatreesima giornata di Serie B. Una vittoria col profumo di Serie A per i rosanero, che prima sbloccano il risultato con Nestorovski, poi lo consolidano con Puscas. La squadra di Stellone si porta così a -1 dal Lecce secondo con una partita in più da giocare. Per il Benevento, invece, va a segno Asencio nei minuti di recupero.

Il tabellino del match

BENEVENTO (4-3-1-2): Montipò; Maggio, Antei, Caldirola, Improta; Del Pinto (32′ st Insigne), Viola, Bandinelli; Ricci (17′ st Asencio); Coda, Armenteros (32′ st Buonaiuto). A disposizione: Gori, Letizia, Di Chiara, Tello, Tuia, Volta, Buonaiuto, Gyamfi, Insigne, Asencio, Crisetig, Vokic. Allenatore: Cristian Bucchi.

PALERMO (4-3-1-2): Brignoli; Salvi, Szyminski, Rajkovic, Aleesami; Murawski, Jajalo, Haas (40′ st Pirrello); Falletti (34′ st Fiordilino); Nestorovski (34′ st Puscas), Moreo. A disposizione: Pomini, Alastra, Rispoli, Accardi, Lo Faso, Trajkovski, Ingegneri, Fiordilino, Mazzotta, Puscas, Pirrello.  Allenatore: Roberto Stellone.

Reti: 42′ pt Nestorovski, 36′ st Puscas  (P); 44′ st Asencio (B)

Ammonizioni: Haas, Jajalo, Rajkovic, Salvi, Moreo (P); Caldirola, Bandinelli, Asencio (B)

Espulsioni: 

Recupero: 1′ pt, 5′ st.

Stadio: Vigorito