Benevento – Palermo 1-2: rosanero corsari al Vigorito

2930 0

Benevento Palermo cronaca diretta live risultato in tempo reale

Il Palermo sbanca il Vigorito di Benevento per 1-2 grazie ai gol di Nestorovski e Puscas,  per i Sanniti a segno Asencio.

BENEVENTO – Termina con il risultato di 1-2 il match tra Benevento e Palermo valevole per la trentatreesima giornata di Serie B. Una vittoria col profumo di Serie A per i rosanero, che prima sbloccano il risultato con Nestorovski, poi lo consolidano con Puscas. La squadra di Stellone si porta così a -1 dal Lecce secondo con una partita in più da giocare. Per il Benevento, invece, va a segno Asencio nei minuti finali.

La cronaca minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

La presentazione del match

QUI BENEVENTO –  La squadra padrona di casa dovrebbe scendere in campo col 3-5-2 con Montipò in porta, pacchetto difensivo composto da Maggio, Antei e Caldirola. A centrocampo Viola in cabina di regia con Del Pinto e Bandinelli mezze ali mentre sulle fasce laterali spazio a Improta e Ricci. In attacco tandem offensivo composto da Coda e Armenteros.

QUI PALERMO – Stellone dovrebbe confermare il classico 4-3-1-2 con Brignoli tra i pali, reparto difensivo composto da Rispoli e Mazzotta sulle fasce laterali mentre nel mezzo Rajkovic e Szyminski. A centrocampo Jajalo in cabina di regia con Haas e Murawski mezze ali mentre davanti Falletti alle spalle del tandem offensivo composto da Puscas e Nestorovski.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Benevento – Palermo, valido per la trentatreesima giornata del campionato di Serie B, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN.

Le probabili formazioni di Benevento – Palermo

BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Maggio, Antei, Caldirola, Improta; Del Pinto, Viola, Bandinelli; Ricci; Coda, Armenteros. A disposizione: Gori, Zagari, Letizia, Di Chiara, Volta, Gyamfi, Tello, Buonaiuto, Crisetig, Vokic, Asencio, Insigne. Allenatore: Bucchi.

PALERMO (4-3-1-2): Brignoli; Rispoli, Szyminski, Rajkovic, Mazzotta; Murawski, Jajalo, Haas; Falletti, Puscas, Nestorovski. A disposizione: Pomini, Alastra, Accardi, Gunnarsson, Ingegneri, Pirrelo, Aleesami, Fiordilino, Trajkovski, Lo Faso, Moreo. Allenatore: Stellone.

STADIO: Ciro Vigorito