Pagelle 32° giornata Serie A 2018-2019: voti fantacalcio

534

Pagelle 32° giornata Serie A 2018-2019: voti fantacalcio

Fantacalcio pagelle 13° giornata di ritorno del Campionato di Serie A 2018-2019. Quando e dove trovarle per una corretta gestione della fantasquadra

MILANO – La trentadueesima giornata del Campionato di Serie A si apre con la vittoria a sorpresa della Spal sulla Juventus, che rinvia cosi la festa scudetto anticipata. I bianconeri passano in vantaggio con Moise Kean ma si fanno rimontare da Bonifazi e Floccari.

La Roma batte di misura l’Udinese grazie alla rete messa a segno da Dzeko e si rilancia nella corsa alla Champions; il bosniaco non segnava all’Olimpico dallo scorso ottobre. Vince 1-0 anche il Milan contro la Lazio; a decidere è una rigore realizzato da Kessiè nel finale di partita.

Nel lunch match domenicale il Torino non va oltre il pareggio conto il Cagliari, al termine di un match che, nel finale, conta tre espulsi (Zaza, Luca Pellegrini e Barella): al gol di Zaza risponde Pavoletti.

In dieci uomini per gran parte del secondo tempo, a seguito dell’espulsione di Biraschi, anche il Genoa che perde 2-0 il 118° Derby della Lanterna; i gol della Sampdoria realizzati da Defrel, dopo pochi minuti di gioco, e da Quagliarella su rigore. Terminano, invece, a reti inviolate le altre due gare giocate nel primo pomeriggio: Fiorentina –  Bologna e Sassuolo – Parma.

Nel pomeriggio di domenica arriva il primo verdetto di campionato. Il Napoli vince grazie a una doppietta di Koulibaly e a una rete di Milik e condanna il Chievo alla Serie B; di Cesar allo scadere la rete dei gialloblu.

In serata finisce 1-3 tra Inter e Frosinone. I nerazzurri passano in doppio vantaggio con colpo di testa di Nainggolan e rigore di Perisic; nel secondo tempo Cassata accorcia le distanze ma Vecino chiude la partita, riportando a cinque le lunghezze da Milan.

Manca ancora il posticipo che nella Monday Night vedrà coinvolte Atalanta ed Empoli. La squadra di Gasperini proviene dal pareggio ottenuto a San Siro contro l’Inter ed è sesta con 52 punti; ventidue lunghezze in meno per l’Empoli, che dopo la sconfitta di Udine è terzultimo e a forte rischio retrocessione.

Dove e quando trovare le pagelle della trentaduesima giornata del Campionato di serie A 2018/2019

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 14 aprile. Ricordiamo ai fantallenatori di Fantamagic che il calciomercato sarà riaperto da martedì 16 aprile 2019 alle ore 21. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperte.

Sabato 13 aprile

15.00

Spal-Juventus (pagelletabellino)

18.00

Roma-Udinese (pagelletabellino)

20.30

Milan-Lazio (pagelletabellino)

Domenica 14 aprile

12.30

Torino-Cagliari (pagelletabellino)

15.00

Sampdoria-Genoa (pagelletabellino)

Fiorentina-Bologna (pagelletabellino)

Sassuolo-Parma (pagelletabellino)

18.00

Chievo-Napoli (pagelletabellino)

20.30

Frosinone-Inter (pagelletabellino)

Lunedì 15 aprile

Atalanta-Empoli (pagelletabellino)