SPAL-Juventus 2-1, il tabellino: gli estensi vincono in rimonta

508

Spal Juventus cronaca diretta live risultato tempo reale

Il tabellino di SPAL-Juventus 2-1 il risultato finale: reti di Bonifazi e Floccari per il successo della squadra estense, rimanda la festa la Juventus.

FERRARA – Nel match valevole per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A la SPAL rimanda la festa della Juventus vincendo 2-1. Successo in rimonta per la formazione estense visto che a passare in vantaggio sono proprio gli ospiti con Kean ma, nel secondo tempo, gli emiliani ribaltano la situazione con Bonifazi e Floccari. Con questo successo la squadra di Semplici sale in tredicesima posizione con 35 punti mentre i bianconeri restano a 84.

SPAL-Juventus 2-1: il tabellino del match

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Missiroli, Schiattarella (71′ Valdifiori), Murgia, Fares; Floccari (84′ Regini), Petagna (88′ Antenucci). A disposizione: Gomis, Fulignati, Felipe, Regini, Costa, Simic, Dickmann, Nikolic, Valdifiori, Antenucci Paloschi. Allenatore: Leonardo Semplici.

JUVENTUS (3-5-2): Perin; De Sciglio, Gozzi, Barzagli (81′ Bernardeschi), Spinazzola; Cancelo, Kastanos (61′ Nicolussi), Bentancur, Cuadrado, Kean (69′ Mavididi), Dybala. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Alex Sandro, Bonucci, Coccolo, Khedira, Nicolussi Bernardeschi, Mavididi. Allenatore: Massimiliano Allegri.

RETI: 30′ Kean (J), 49′ Bonifazi (S), 74′ Floccari (S)

AMMONIZIONI: Lazzari, Floccari, Fares, Missiroli, Vicari (S), Cuadrado, Cancelo (J)

ESPULSIONI:

RECUPERO: 1′ nel primo tempo, 4′ nel secondo tempo

STADIO: Paolo Mazza