Benitez: “Credo che la prestazione della squadra sia stata per vincere”

248

logo-napoliAi microfoni di Sky Sport è intervenuto il tecnico del Napoli Rafa Benitez dopo lo 0-0 in casa dell’Inter: “Vincere fa sempre piacere, credo che la prestazione della squadra sia stata per vincere. Abbiamo fatto tanto possesso, l’Inter è una squadra fortissima e gioca una sola volta al settimana. Lo 0-0 è un buon risultato, ma potevamo vincere questa partita. La squadra arriva bene, Higuain ha avuto un trauma contusivo e dobbiamo valutare. Ancora non sappiamo, il dottore non ci dice nulla di più per ora. Tutto l’anno abbiamo avuto Mertens, Insigne, Callejon, era un peccato lasciarli fuori visto che possono cambiare posizione e creare problemi. Abbiamo lavorato su queste situazioni molte volte, vediamo che arriviamo in ritardo a chiudere e dobbiamo lavorarci. Oggi abbiamo cercato troppo il compagno invece di tirare”.

Sullo 0-0: “Io cerco sempre equilibrio, oggi ho visto la squadra fare bene entrambe le fasi. Gioco sempre per segnare, ma sono contento per quanto fatto oggi”.

Su Vilanova: “Non ci ho mai giocato contro, ma so che si trattava di un grande professionista. Condoglianze a lui e alla sua famiglia”.

[Redazione Tutto Napoli – Fonte: www.tuttonapoli.net]