Benitez: “Si dice che ho scelto bene, ma è facile per me scegliere con Mertens”

242

logo-napoliIntervistato da Sky Sport, il tecnico del Napoli Rafa Benitez ha commentato con grande soddisfazione la vittoria sul campo del Marsiglia: “Sono soddisfatto perchè ho vinto. Si dice che ho scelto bene, ma è facile per me scegliere con Mertens. Zapata l’ho detto che migliora ogni giorno e poi Higuain non poteva giocare tutta la partita. Si allenano tutti molto bene e si vedeva la grande concentrazione della squadra. A che punto è la squadra? 75%. La squadra s’è sacrificata, ha fatto un’ottima partita. Esperienza Champions? Il mio staff ha analizzato benissimo il Marsiglia e tutti sapevano cosa fare. Poi in campo hanno fatto benissimo quello che avevamo preparato alla lavagnetta”.

Risposta dopo la sconfitta con la Roma?A Roma abbiamo fatto bene, due occasioni da gol clamorose e tre pali ma sapevamo che giocando così avremmo vinto le partite”.

Girone Champions della morte?Lo sapevamo. Arsenal e Borussia sono forti, noi dovevamo vincere e lo abbiamo fatto. Ora abbiamo due partite in casa ed una fuori”.

[Antonio Gaito – Fonte: www.tuttonapoli.net]