Arminia Bielefeld – RB Lipsia 0-1: diretta live e risultato finale

1388

Arminia Bielefeld - RB Lipsia cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Bielefeld – RB Lipsia di Venerdì 19 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 26° giornata di Bundesliga

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: ARMINIA BIELEFELD-RB LEIPZIG 0-1

SECONDO TEMPO

90' Finisce qui tra Arminia Bielefeld e RB Leipzig risultato di 0 a 1. La redazione di Calciomagazine ringrazia per l'attenzione e dà appuntamento ai prossimi live. Buon proseguimento a tutti

87' Sul terreno di gioco per RB Leipzig Nordi Mukiele

87' Gli fa spazio Kevin Kampl per RB Leipzig

86' Il tecnico inserisce Christian Gebauer sul terreno di gioco

86' Fuori Cédric Brunner, ecco la mossa dell'allenatore

86' Minuti per Sven Schipplock che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

86' Fabian Klos abbandona il terreno di gioco

86' Spazio a Jacob Laursen, nuova mossa per l'allenatore

86' Fuori dal rettangolo di gioco Anderson Lucoqui per Arminia Bielefeld

85' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco

84' Spazio a Andreas Voglsammer, nuova mossa per l'allenatore

84' Esce dal campo Masaya Okugawa per Arminia Bielefeld

83' Cartellino di color giallo per Cédric Brunner

78' Yussuf Poulsen rimpiazza il compagno di squadra

78' Finisce qui la partita di Dani Olmo che lascia il campo

77' Benjamin Henrichs fa il suo ingresso in campo

77' Amadou Haïdara fuori campo per dar spazio al compagno

71' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco

69' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Hee-chan Hwang

69' Esce dal campo Emil Forsberg per RB Leipzig

69' Sergio Córdova fa il suo ingresso in campo

69' Michel Vlap lascia il campo

46' Gol per RB Leipzig, in rete Marcel Sabitzer che ha realizzato , assist di Dani Olmo! Il punteggio è di 0 a 1

46' Si parte con la ripresa di Arminia Bielefeld e RB Leipzig.

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro manda le due squadre negli spogliatoi. All'intervallo tra Arminia Bielefeld e RB Leipzig siamo sul risultato di 0 a 1. Ci aggiorniamo per l'inizio del secondo tempo

1' Ci siamo, battuto il calcio di inizio di Arminia Bielefeld e RB Leipzig!

Un saluto ai lettori di Calciomagazine, benvenuti al live della partita Arminia Bielefeld - RB Leipzig, siamo pronti a seguire assieme l'incontro

ARMINIA BIELEFELD: Stefan Ortega; Amos Pieper, Joakim Nilsson, Anderson Lucoqui (dal 41' st Jacob Laursen), Cédric Brunner (dal 41' st Christian Gebauer), Ritsu Doan, Masaya Okugawa (dal 39' st Andreas Voglsammer), Manuel Prietl, Michel Vlap (dal 24' st Sergio Córdova), Arne Maier, Fabian Klos (dal 41' st Sven Schipplock). A disposizione: Oscar Linnér, Mike van der Hoorn, Fabian Kunze, Marcel Hartel. Allenatore: Frank Kramer.

RB LEIPZIG: Péter Gulácsi; Willi Orban, Lukas Klostermann, Marcel Halstenberg, Marcel Sabitzer, Amadou Haïdara (dal 32' st Benjamin Henrichs), Emil Forsberg (dal 24' st Hee-chan Hwang), Tyler Adams, Christopher Nkunku, Dani Olmo (dal 33' st Yussuf Poulsen), Kevin Kampl (dal 42' st Nordi Mukiele). A disposizione: Josep Martínez, Ibrahima Konaté, Lazar Samardžić, Alexander Sørloth, Justin Kluivert. Allenatore: Julian Nagelsmann.

Reti: al 1' st Marcel Sabitzer.

Ammonizioni: al 26' st Amos Pieper (ARM), al 38' st Cédric Brunner (ARM), al 40' st Kevin Kampl (RB ).

Presentazione della partita

BIELEFELD – Bielefeld – RB Lipsia è una sfida valida per la 26° giornata di Bundesliga. Fischio d’inizio in orario alle ore 20:30 di questa sera, venerdì 19 marzo 2021. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione l’RB Lipsia ha avuto la meglio con il risultato di 2-1. Pronostico a favore dell’RB Lipsia con i bookmakers che quotano questo successo a 1.30. Il Bielefeld, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 1 vinta, 1 pareggiate e 3 perse; ha siglato 2 gol e ne ha subito 9 . Il bilancio dell’RB Lipsia é invece di 3 vinte, 1 pareggiata e 1 persa nelle ultime 5; 9 reti realizzate e 5 prese. Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 20:30 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dove trovare un link per aggiornare l’articolo. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Se andiamo a sfogliare la classifica di Bundesliga ad oggi é in testa il  Bayern con 58 punti, seguito dall’RB Lipsia con 54 e Wolfsburg con 48 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Bielefeld – RB Lipsia , valevole per la giornata 26 del campionato Bundesliga , verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport Uno. Gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso Sky Go sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, anche soltanto collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. C’è inoltre la possibilità di vedere la partita su Now Tv: il servizio di streaming live e on demand di Sky offre infatti la visione di diversi eventi sportivi, fra cui i match di Champions League, a coloro che acquistano uno dei pacchetti offerti.

Le probabili formazioni di Arminia Bielefeld – RB Lipsia

L’Arminia Bielefeld dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2 con O. Moreno tra i pali, in difesa centrali Nilsson e Pieper con terzini Brunner e Laursen. In mediana Prietl e Kunze con Doan e Voglsammer esterni. In attacco Klos e Cordova. Il RB Lipsia dovrebbe optare invece per un 4-2-3-1 con Gulacsi in porta, in difesa Upamecano e Orban e Mukiele e Halstenberg terzini. A centrocampo Adams e Sabitzer. In attacco Kluivert e Nkunku ali, Olmo trequartista alle spalle di Poulsen unica punta.

ARMINIA BIELEFELD (4-4-2): O.Moreno; Brunner, Nilsson, Pieper, Laursen; Doan, Prietl, Kunze, Voglsammer; Klos, Cordova. Allenatore: Neuhaus.

RB LIPSIA (4-2-3-1): Gulasci; Mukiele, Upamecano, Orban, Halstenberg; Adams, Sabitzer; Kluivert, Olmo, Nkunku; Poulsen. Allenatore: Nagelsmann.