Bielefeld-Stoccarda: diretta live e risultato in tempo reale

24 0

Bielefeld Stoccarda cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Bielefeld-Stoccarda di sabato 24 maggio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita della Bundesliga

BERLINO – Sabato 24 maggio alle 20 si disputerà Bielefeld-Stoccarda, partita valida per la finale della DFB Pokal. L’incontro si giocherà all’Olympiastadion e sarà diretto da Dingert. Le quote vedono nettamente favoriti i Roten, la cui vittoria si trova a 1,45, il pareggio a 4,50 mentre il successo dei Blauen è quotato 6.

Il Bielefeld è la più grande sorpresa di questa edizione della DFB Pokal. I Blauen, infatti, sono arrivati a giocarsi l’ultimo atto della competizione dopo aver eliminato l’Hannover nei trentaduesimi, l’Union Berlino nei sedicesimi, il Friburgo negli ottavi, il Werder Brema nei quarti e il Leverkusen in semifinale, giocando sempre in casa. La squadra allenata da Kniat ha già raggiunto un grandissimo traguardo, la promozione in Zweite Liga, dopo aver chiuso il campionato al primo posto con 72 punti, due in più del Dresda.

Nonostante la vittoria contro il Lipsia, lo Stoccarda non è riuscito ad ottenere la qualificazione diretta alle coppe europee che potrebbe, però, arrivare in caso di vittoria della DFB Pokal. I Roten hanno chiuso il campionato al decimo posto con 50 punti, a meno uno dallo stesso Lipsia e dal Werder Brema. Gli uomini guidati da Hoeness, per arrivare a disputare la finale hanno avuto la meglio del Munster fuori casa, del Kaiserslautern in casa, del Regensburg fuori casa, dell’Augusta in casa e del Lipsia sempre in casa.

I precedenti in DFB Pokal tra Bielefeld e Stoccarda sono 2, entrambi vinti dai Roten.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI BIELEFELD-STOCCARDA]

La presentazione del match

QUI BIELEFELD – Kniat dovrebbe mandare in campo il suo undici tipo che vede Kersken in porta, difesa a tre formata da Russo, Schneider e Grosser sulle fasce a destra Hagmann, a sinistra Oppie, in mezzo Schreck e Corboz, sulla trequarti Bazee e Worl in appoggio a Kania. Fuori per infortunio Boujellab e Uldrikis, nessuno in dubbio.

QUI STOCCARDA – Pochi dubbi per Hoeness che dovrebbe schierare Nubel tra i pali, in difesa Vagnoman, Rouault, Chabot e Mittelstadt, coppia di centrocampo formata da Karazor e Millot, sulla trequarti Fuhrich, Undav e Leweling a sostegno di Woltemade. Infortunati Al Dakhil, Chase, Stergiou, Stiller e Tourè mentre è in dubbio Keitel.

Le probabili formazioni

BIELEFELD (3-4-2-1): Kersken; Russo, Schneider, Grosser; Hagmann, Schreck, Corboz, Oppie; Bazee, Worl; Kania. Allenatore: Kniat

STOCCARDA (4-2-3-1): Nubel; Vagnoman, Rouault, Chabot, Mittelstadt; Karazor, Millot; Fuhrich, Undav, Leweling; Woltemade. Allenatore: Hoeness

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport Calcio, canale 202.