Bild: “Accordo raggiunto tra Sané e il Bayern Monaco”

219

contratto

Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco il club bavarese avrebbe raggiunto un’intesa di massima con il calciatore del Manchester City.

MONACO DI BAVIERA – Leroy Sané sempre più vicino al Bayern Monaco. Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco Bild, il club bavarese avrebbe raggiunto un accordo con l’entourage del giocatore tedesco e il Manchester City, in attesa del verdetto del TAS circa l’esclusione dalla Champions per i prossimi due anni, si aspetta un’offerta ufficiale tra i 40 e i 60 milioni di euro.

A spingere il classe ’96 in Baviera c’è anche il suo agente che, nel corso di un’intervista a “Sport 1”, ha rilasciato queste dichiarazioni: “Per la Bundesliga e per il Bayern sarebbe un momento molto importante. Leroy è un giocatore con l’ambizione di vincere la Champions League e per questo sogno lavora molto duramente su se stesso. Posso assicurare che tornerà in piena forma dopo l’infortunio, sarà mentalmente e fisicamente pronto per le sfide più difficili”. L’ex giocatore dello Schalke 04 fu ad un passo dal Bayern già nella scorsa estate ma, a causa della rottura del crociato, il trasferimento saltò.