Bisceglie – Juve Stabia 0-1: diretta live e risultato finale

940

La partita Bisceglie – Juve Stabia di Sabato 27 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 27° giornata del Girone C di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: BISCEGLIE-SS JUVE STABIA 0-1

SECONDO TEMPO

90' L'arbitro controlla il proprio cronometro e decreta la fine della partita Bisceglie – SS Juve Stabia. Il punteggio finale è dunque di 0 a 1. Vi ringaziamo per averci scelto e appuntamento alle nostre prossime dirette

64' Rete! Gennaro Borrelli riesce a trovare la via del gol

46' Dopo l'intervallo Bisceglie e SS Juve Stabia si trovano per il secondo tempo, andiamo a vedere come andrà a finire l'incontro

PRIMO TEMPO

45' Duplice fischio del direttore di gioco, le squadre vanno all'intervallo. Restate collegati per non perdervi il secondo tempo dell’incontro

1' Ha inizio l'incontro, prepariamoci a gustarlo assieme

Amici lettori di Calciomagazine ben trovati al nuovo live del giorno. Si affronteranno Bisceglie – SS Juve Stabia, la squadre fanno il loro ingresso in campo

BISCEGLIE: Altobello E., Cecconi G. (dal 22' st Musso A.), Cittadino A., De Marino M. (dal 1' st Bassano G.), Giron M., Mansour M. (dal 22' st Sartore F.), Priola G., Rocco D. (dal 33' st Makota Y.), Romizi M., Spurio A. (P), Tazza S. (dal 41' st Pedrini M.). A disposizione: Bassano G., Casella A., Ferrante C., Gilli F., Maimone G., Makota Y., Musso A., Pedrini M., Russo A. (P), Sartore F., Zagaria N.

JUVE STABIA: Berardocco L., Borrelli G. (dal 33' st Cernigoi I.), Caldore M. (dal 24' st Scaccabarozzi J.), Elizalde E. (dal 38' st Esposito G.), Fantacci T. (dal 33' st Guarracino M.), Garattoni A., Marotta A., Mule E., Russo D. (P), Troest M., Vallocchia A. (dal 38' st Suciu S.). A disposizione: Cernigoi I., Esposito G., Gianfagna E., Guarracino M., Iannoni E., Lazzari D. (P), Oliva A., Ripa F., Scaccabarozzi J., Suciu S.

Reti: al 19' st Borrelli G. (Juve Stabia).

Ammonizioni: al 19' pt Cecconi G. (Bisceglie), al 31' pt Cittadino A. (Bisceglie) al 27' pt Elizalde E. (Juve Stabia), al 11' st Mule E. (Juve Stabia), al 29' st Fantacci T. (Juve Stabia), al 35' st Russo D. (Juve Stabia).







Presentazione della partita

BISCEGLIE – Sabato 27 febbraio 2021 il Bisceglie ospiterà la Juve Stabia per la 27° giornata del Girone C di Serie C. Non si tratta della prima sfida tra le due squadre che si ritrovano ad affrontarsi dopo che l’ultima volta la Juve Stabia si è imposta per 1-0. I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà la Juve Stabia e ne quotano la vittoria a 2.40. Il Bisceglie , nelle ultime 5 gare, ha un bilancio di 1 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte; ha segnato 6 gol e ne ha subito 9. Il bilancio della Juve Stabia é invece di 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5; 5 reti fatte e 4 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 17:30 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Se andiamo a sfogliare la classifica del girone C di Serie C ad oggi é in testa la Ternana con 62 punti, seguita dall’ Avellino con 50 e dal Bari con 46.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Bisceglie – Juve Stabia, valida per la 27°  giornata del Girone B di Serie C,  verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà trasmessa anche in diretta su Sky Primafila (canale 255 satellite).

Le probabili formazioni di Bisceglie – Juve Stabia

Il Bisceglie dovrebbe scendere in campo con un 3-5-2 con Russo tra i pali, in difesa Altbello, Priola e Vona. In cabina di regia Romizi con Cittadino e Pedrini; sulle fasce Tazza e Giron. Davanti Sartore e Cecconi. Probabile modulo 3-4-1-2 per la Juve Stabia con Russo in porta e retroguardia formata al centro da Mulé, Esposito e Troest: in mediana Vallocchia e Berardocco e sulle fasca Garattoni e Scaccabarozzi. Fantazzi alle spalle di Marotta e Borrelli.

BISCEGLIE (3-5-2): Russo; Altobello, Priola, Vona; Tazza, Cittadino, Romizi, Pedrini, Giron; Sartore, Cecconi. Allenatore: Aldo Papagni.

JUVE STABIA (4-3-3): Russo; Mulé, Esposito, Troest, Scaccabarozzi; Vallocchia, Berardocco, Garattoni, Fantazzi, Marotta e Borrelli. Allenatore: Padalino.