Bisoli: “Scontento solo del risultato”

246

Pierpaolo Bisoli ha commentato la sconfitta rimediata al Sant’Elia contro il Betis: “Abbiamo giocato una buona partita. Il risultato è stato determinato da due errori in fase di palla inattiva, ci può stare a questo punto della stagione. Il Betis è più avanti di noi in quanto a preparazione. Ci dispiace per il risultato, ma può essere una lezione salutare: bisogna imparare a soffrire. Comunque abbiamo reagito bene”.

Il tecnico rossoblù spiega le cause della sconfitta: “Abbiamo usato il modulo con due trequartisti e poi quello con un trequartista e due punte. Siamo stati equilibrati con entrambi i moduli. Il terreno di gioco non ci ha aiutato. Siamo al 70%, è giusto che siamo a questo punto in questo momento della stagione. Non potremo che migliorare”.

Un commento anche sui singoli e sul pubblico: “I tifosi ci hanno accolto bene. Acquafresca? Non è stato remissivo, ci ha messo voglia, ha cercato di mettere in pratica quanto mostrato negli allenamenti. Ariaudo? Bene, ha messo tre palle importanti. Matri poi ha segnato un gol strepitoso. Conti ha riportato una piccola distorsione alla caviglia, le sue condizioni saranno valutate presto”.

[Giampaolo Gaias – Fonte: www.tuttocagliari.net]