Bologna – ChievoVerona, le formazioni ufficiali

92

Bologna - ChievoVerona, le formazioni ufficiali

Bologna – ChievoVerona, le formazioni ufficiali

BOLOGNA – Tutto è pronto allo Stadio Dall’Ara per l’inizio di Bologna –  ChievoVerona, posticipo della trentaduesima giornata del Campionato di calcio di Serie A. I felsinei, terzultimi in classifica, devono assolutamente vincere, viste anche le buone prestazioni dei giorni scorsi delle concorrenti nella lotta per non retrocedere. Di fronte il Chievo, che, anche se non ancora matematicamente, sembra non avere più chances di salvarsi. Mihailovic conferma per dieci undicesimi la formazione prevista alla vigilia con l’unica novità a centrocampo di Dzemaili preferito a Poli. Nel Chievo Leris vince il ballottaggio con Hetemaj mentre in avanti ci sarà Vignato a supporto di Stepinski.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Dzemaili, Pulgar, Soriano; Orsolini, Palacio, Sansone. A disposizione: Da Costa, Calabresi, Gonzalez, Paz, Svanberg, Valencia, Krejci, Poli, Nagy, Donsah, Falcinelli, Santander. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Andreolli, Bani, Barba; Leris, Diousse, Rigoni; Kiyine; Stepinski, Vignato. A disposizione: Semper, Cesar, Ndrecka, Tomovic, Burruchaga, Tanasijevic, Frey, Giaccherini, Hetemaj, Piazon, Grubac, Pellissier, Pucciarelli. Allenatore: Domenico Di Carlo.

SEGUI LA PARTITA IN DIRETTA

Articoli correlati