Bologna-Empoli 0-0, il tabellino

605

Bologna-Empoli risultato e tabellino della partita

RISULTATO FINALE: BOLOGNA-EMPOLI 0-0 (primo tempo 0-0)

TABELLINO

Bologna (4-3-3): Mirante, Torosidis, Gastaldello, Maietta, Masina (dal 7′ st Kraft); Nagy, Viviani, Dzemaili; Mounier (dal 25′ st Di Francesco), Destro, Krejci (dal 37′ st Okwonkwo). A disposizione: Floccari, Donsah, Sarr, Da Costa, Mabaye, Morleo, Ferrari, Taider, Oikonomou. Allenatore: Donadoni

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini (dal 6′ st Cosic), Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Diousse, Croce (dal 32′ st Buchel); Saponara; Maccarone (dal 10′ st Gilardino), Mchedlidze. A disposizione: A. Tello, M. Pereira, Pelagotti, Maiello, Barba, J. Mauri, Dimarco, Pugliesi, Marilungo. Allenatore: Martusciello

Arbitro: Guida di Torre Annunziata

Assistenti: La Rocca e Gava

Quarto uomo: Marzaloni

Addizionali: Gherisini e Sala

Reti: –

Ammoniti: Costa, Croce, Dzemail, Pasqual, Buchel, Kraft

Recupero: 1 minuto nel primo tempo, 5 minuti nella ripresa

Stadio: Dall’Ara di Bologna

Bologna-Empoli
Bologna-Empoli risultato e tabellino della partita

BOLOGNA – Domenica allo stadio Dall’Ara si gioca Bologna-Empoli, partita valevole per la 16esima giornata del campionato di Serie A. Calcio di inizio alle ore 15. Uno scontro tra due squadre che in questa prima parte di stagione faticano a esprimersi. I rossoblù nelle ultime dieci gare di campionato hanno vinto solo una volta e sono reduci da due prestazioni negative in cui non hanno raccolto punti.

Gli azzurri occupano l’ultimo posto utile per la salvezza a 10 punti, due in più sul Pescara, e il peggior attacco con solo 7 reti realizzate sinora. Solo dieci i precedenti in Serie A tra le due compagini, con il bilancio di cinque pareggi, tre vittorie dei felsinei e due dei toscani.

QUI BOLOGNA

Donadoni dovrà decidere se far giocare nel tridente Mounier o Di Francesco, con il primo al momento in vantaggio. Squalificato Pulgar, in regia potrebbe essere preferito a Viviani, mentre in difesa Krafth potrebbe avere la meglio su Torosodis. Rientra Gastaldello dopo la squalifica. Recuperato Destro dopo la contusione alla spalla rimediata a Udine.

QUI EMPOLI

Martusciello dovrà fare a meno dell’infortunato Pucciarelli, a causa di una lesione muscolare non guarita; al suo posto potrebbe giocare Marilungo, in vantaggio su Gilardino per una maglia da titolare. Dovrebbe rientrare dal 1′ anche Laurini, dopo un lungo infortunio. Recuperati Bellusci, Croce e Krunic; quest’ultimo dovrebbe avere la meglio su Jose Mauri.