Fantacalcio: Bologna, formazione tipo 2016-2017

2178

I problemi al salute di Mirante, lanciano un ballottaggio in porta: Gomis o Da Costa? Potrebbe essere titolare l’ex granata. In difesa il quartetto sarà composto da Torosidis, Gastaldello, Maietta e Masina. A centrocampo due dilemmi: Viviani o Nagy? Taider o Pulgar? I primi due sono favoriti. Va detto, però, che l’unghesre nelle prime gare non è dispiaciuto. Per questo si potrebbe pensare anche ad un cambio di modulo per cercare di sfruttare entrambi i giocatori. Il terzo posto è appannaggio di Dzemaili. In avanti sicuro il tridente formato da Destro con ai lati Verdi e Krejci.
Tra le altre riserve, l’unico che potrebbe avere qualche chanche di giocare è Oikonomou. I continui problemi fisici di Maietta giocano a suo vantaggio.
Da capire che ruolo avrà Sadiq: il ragazzo ha quslità, ma davanti ci sono Destro e Flocari. Paradossalmente, a Roma (dove il centravanti era solo uno, Dzeko), c’era meno concorrenza.

Bologna, formazione tipo 2016/2017

Questa è la formazione tipo del Bologna di questa stagione.

BOLOGNA (4-3-3) – Da Costa/Gomis; Krafth/Torosidis, Gastaldello, Maietta, Masina; Dzemaili, Viviani/Nagy, Taider/Pulgar; Krejci, Destro, Rizzo/Verdi.

Fantacalcio da Campioni? Tre tornei ti aspettano

Fantamagic propone tre tornei sulla Serie A e B per divertirsi online gratuitamente con gli altri fantallenatori da tutta Italia. Con 300 crediti a disposizione sarà possibile creare il proprio super team sia per Fantamagic Classic (dal 2002 tra i migliori simulatori online) e Fantamagic PRO (con i super bonus). Per gli amanti della Serie cadetta c’è invece il primo simulatore di Fantacalcio nato nel 2014 con i giocatori delle 22 squadre presenti. In entrambi i giochi iscrizioni gratuite aperte tutto l’anno e doppio torneo a somma punti e a scontri diretti.