Fantacalcio: Cagliari, formazione tipo 2016-2017

2199

Un unico dubbio di formazione per Rastelli: Sau o Farias in attacco. Per il resto gli altri giocatori sembrano essere già decisi. Storari in porta. La difesa a quattro è composta da Isla, Ceppitelli, Bruno Alves e Murru. A centrocampo il trio Padoin-Di Gennaro-Ionita. Joao Pedro è il trequartista. In avanti, Borriello è sicuro del posto. Potrebbe cambiare qualcosa solo nel caso in cui, Rastelli retrocedesse Joao Pedro sulla linea mediana. A quel punto, Farias, andrebbe a fare il trequartista. In avanti non vanno dimenticati Giannetti e Melchiorri. Aoprattutto il primo verrà buttato spesso in mischia a gara in corso.

Cagliari, formazione tipo 2016/2017

Questa è la formazione tipo del Cagliari di questa stagione.

CAGLIARI (4-3-1-2) – Storari; Isla, Bruno Alves, Ceppitelli, Murru; Padoin, Di Gennaro, Ionita; Joao Pedro; Farias/Sau, Borriello.

Fantacalcio da Campioni? Tre tornei ti aspettano

Fantamagic propone tre tornei sulla Serie A e B per divertirsi online gratuitamente con gli altri fantallenatori da tutta Italia. Con 300 crediti a disposizione sarà possibile creare il proprio super team sia per Fantamagic Classic (dal 2002 tra i migliori simulatori online) e Fantamagic PRO (con i super bonus). Per gli amanti della Serie cadetta c’è invece il primo simulatore di Fantacalcio nato nel 2014 con i giocatori delle 22 squadre presenti. In entrambi i giochi iscrizioni gratuite aperte tutto l’anno e doppio torneo a somma punti e a scontri diretti.