Serie A, Bologna – Frosinone 0-4: il tabellino del match

387

Bologna Frosinone cronaca diretta live risultato in campo realeIl tabellino del match Bologna – Frosinone 0-4 il risultato finale, i Ciociari calano il poker con Ciano, Beghetto e Pinamonti.

BOLOGNA – Termina con il risultato di 0-4 il match tra Bologna e Frosinone valevole per la ventunesima giornata di Serie A. Gara subito in salita per i Felsinei, che al 13esimo rimangono in dieci per l’espulsione di Mattiello. Cinque minuti più tardi arriva il vantaggio dei Ciociari firmato da Ghiglione, abile a sfruttare l’assist di Beghetto. Il Bologna non riesce ad arginare i due esterni del Frosinone e al 21esimo Beghetto si ripete: assist splendido per Ciano che è libero di deviare in rete da pochi passi. La squadra di Inzaghi non riesce a rendersi pericolosa e ad inizio ripresa Pinamonti firma il tris grazie all’incertezza di Skorupski. Infine, al 75esimo Ciano pone virtualmente fine all’incontro con la sua doppietta personale, sfruttando l’erroraccio di Pulgar che spiana la strada all’attaccante avversario. Con questi tre punti la squadra di Baroni sale a quota 13, mentre il Bologna rimane al terzultimo posto con un punto in più rispetto ai Ciociari.

Il tabellino del match

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mattiello, Danilo, Helander, Dijks; Poli (46′ Calabresi), Pulgar, Soriano; Orsolini (46′ Destro), Palacio, Sansone (74′ Svanberg).
FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Capuano, Salamon, Kranjc; Ghiglione, Chibsah, Maiello, Cassata (70′ Gori), Beghetto; Ciano (79′ Trotta), Pinamonti (83′ Ciofani).
Reti: 18′ Ghiglione, 21′ Ciano, 52′ Pinamonti, 75′ Ciano (F)
Ammonizioni: Capuano, Salamon, Cassata, Gori (F) Poli, Sansone, Helander (B)
Espulsioni: Mattiello (B)
Recupero: 3′ pt, 2′ st.
Stadio: Renato Dall’Ara