Bologna – Lazio, le formazioni ufficiali

49

Bologna Lazio cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Bologna – Lazio del 27 febbraio 2021: incontro valido per la ventiquattresima partita di Serie A

BOLOGNA – Tutto pronto allo Stadio Dall’Ara per la sfida Bologna – Lazio, anticipo della ventiquattresima partita della Serie A. Ci avvicineremo all’incontro a partire dalle 17 quando saranno disponibili le formazioni ufficiali.

Mihajlovic dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 4-2-3-1 con Skorupski in porta, pacchetto difensivo composto da De Silvestri e Djiks sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a Danilo e Soumaoro. A centrocampo Dominguez e Svanberg in cabina di regia mentre davanti spazio a Skov Olsen, Soriano e Sansone alle spalle di Barrow. Inzaghi dovrebbe affidarsi al classico 3-5-2 con Reina tra i pali, pacchetto difensivo composto da Patric, Hoedt e Acerbi. A centrocampo Lucas Leiva in cabina di regia con Milinkovic-Savic e Luis Alberto mezze ali mentre sulle corsie esterne spazio a Lazzari e Marusic. In attacco tandem offensivo composto da Correa e Immobile.

CRONACA CON COMMENTO IN DIRETTA

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Mbaye; Dominguez, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. A disposizione: Da Costa, Ravaglia, Annan, Antov, Khailoti, Dijks, Poli, Schouten, Skov Olsen, Juwara, Vignato, Palacio. Allenatore: Mihajlovic

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. A disposizione: Strakosha, Alia, Musacchio, Parolo, Fares, Lulic, Akpa Akpro, Cataldi, Pereira, Muriqi, Caicedo. Allenatore: Inzaghi.