Giana Erminio – Pro Vercelli 1-2: diretta live e risultato finale

1018

Giana Erminio Pro Vercelli cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Giana Erminio – Pro Vercelli di Sabato 27 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 27° giornata del Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: GIANA ERMINIO-PRO VERCELLI 1-2

SECONDO TEMPO

90' Triplice fischio, è terminato l’incontro tra Giana Erminio e Pro Vercelli con il risultato di 1 a 2. Calciomagazine vi ringrazia per l'attenzione e vi rimanda ai prossimi incontri

89' La palla termina in rete! Fabio Perna siglando un rigore! Cambia il punteggio che adesso è di 1 a 2

55' Rete! Gianmario Comi riesce a trovare la via del gol

46' Si parte con la ripresa di Giana Erminio e Pro Vercelli.

PRIMO TEMPO

45' Squadre che abbandonano il terreno di gioco dopo il primo tempo, siamo all'intervallo sul punteggio di 1 a 2. Qualche minuto e ci ritroveremo per commentare il secondo tempo

30' Rete di Gianmario Comi freddo a realizzare dal dischetto! Cambia il risultato, ora è di 0 a 1

1' Parte con l’incontro tra Giana Erminio e Pro Vercelli!

Nuovo appuntamento con i live di Calciomagazine, in campo Giana Erminio e Pro Vercelli

GIANA ERMINIO: Acerbis P. (P), Bonalumi S., Ferrario C. (dal 29' st D'Ausilio M.), Greselin S. (dal 18' st De Maria V.), Madonna N. (dal 36' st Ruocco F.), Marchetti S., Palazzolo N. (dal 28' st Dalla B. D.), Perico S., Perna F., Pinto D., Zugaro D. (dal 18' st Corti A.). A disposizione: Barazzetta A., Capano M., Corti A., Dalla B. D., D'Ausilio M., De Maria V., Finardi S., Maltese D., Montesano A., Rossini R., Ruocco F., Zanellati A. (P)

PRO VERCELLI: Auriletto S., Comi G. (dal 37' st Costantino R.), Della Morte M. (dal 44' st Rolando M.), Emmanuello S., Gatto L. (dal 23' st Clemente G.), Hristov P., Iezzi R., Masi A., Nielsen M. (dal 24' st Awua T.), Saro G. (P), Zerbin A. (dal 37' st Romairone A.). A disposizione: Awua T., Clemente G., Costantino R., Erradi B., Esposito A. S., Merio L., Mezzoni F., Rolando M., Romairone A., Tintori N. (P)

Reti: al 44' st Perna F. (Giana Erminio) al 30' pt Comi G. (Pro Vercelli), al 13' st Comi G. (Pro Vercelli).

Ammonizioni: al 30' pt Perico S. (Giana Erminio) al 14' st Auriletto S. (Pro Vercelli), al 44' st Hristov P. (Pro Vercelli), al 45' st Romairone A. (Pro Vercelli).


Presentazione della partita

GORGONZOLA – Sabato 27 febbraio 2021 la Giana Erminio riceverà la Pro Vercelli per la 27° giornata del  Girone A di Serie C. Nella gara di andata la Pro Vercelli ha avuto la meglio con il risultato di 4-0. La Pro Vercelli ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 2.10. La Giana Erminio, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 0 vinte, 2 pareggiate e 3 perse; ha siglato 5 gol e ne ha subito 8. Il bilancio della Pro Vercelli é invece di 3 vinte, 2 pareggiate e 0 perse nelle ultime 5; 8 reti realizzate e 0 prese. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 15:00 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Sguardo all’attuale classifica del Girone A di Serie C dove comanda il Como con 55 punti, in seconda posizione segue la Renate con 50 e poi la Pro Vercelli con 47.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Giana Erminio – Pro Vercelli, valido per la 27° giornata del Girone A di Serie C , sarà visibile in diretta e in esclusiva su su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Le probabili formazioni di Giana Erminio – Pro Vercelli

Il Giana Erminio dovrebbe optare per un 5-3-2 con Acerbis in porta, terzini Madonna e Zugaro e al centro Montesano, Marchetti e Benatti. In cabina di regia Greselin affiancato da Pinto Palazzolo. In attacco Corti e Perna. La Pro Vercelli dovrebbe scendere in campo un 3-4-2-1 con Saro tra i pali, pacchetto difensivo con Masi, Auriletto e Parodi.In mediana Emmanuello e Lund Nielsen, sulle corsie laterali Iezzi e Della Morte. In attacco Zerbin e Rolandi sulla trequarti con Comi unica punta.

GIANA ERMINIO (5-3-2): Acerbis; Madonna, Montesano, Marchetti, Benatti, Zugaro; Pinto, Greselin, Palazzolo; Corti, Perna. Allenatore: Brevi

PRO VERCELLI (3-4-2-1): Saro; Masi, Auriletto, Parodi; Clemente, Emmanuello, Lund Nielsen, Della Morte; Zerbin, Rolando; Comi. Allenatore: Modesto.