Il Bologna comunica: “Mihajlovic ha iniziato la chemioterapia”

540

Bologna logo

La società emiliana, attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, ha confermato l’inizio delle cure per l’allenatore serbo.

BOLOGNA – Sinisa Mihajlovic ha cominciato la sua battaglia contro la Leucemia. A confermarlo il sito ufficiale del Bologna che, tramite un comunicato apparso sul proprio sito, ha informato la stampa ed i tifosi sulle condizioni dell’ex giocatore della Lazio. Sabato scorso, attraverso una toccante conferenza stampa, l’ex allenatore del Milan aveva dichiarato di essere affetto da Leucemia acuta e, gli esami svolti nei giorni scorsi, hanno evidenziato che quest’ultima è prevalentemente mieloide. Di seguito il comunicato apparso sul sito del Bologna:

“Tre giorni dopo il ricovero di Sinisa Mihajlovic presso il reparto di ematologia dell’Istituto Seragnoli del Policlinico Sant’Orsola, si è concluso il percorso di tipizzazione della malattia: si tratta di una leucemia acuta prevalentemente mieloide. Mihajlovic ha iniziato oggi il trattamento chemioterapico. Nonostante gli esami e le terapie, il tecnico è in contatto quotidiano diretto con i suoi collaboratori a Castelrotto”.