Bologna: Mirante torna tra un mese, differenziato per Destro

1293

BOLOGNA – Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della sfida di sabato sera al San Paolo contro il Napoli. La squadra ha svolto ieri una seduta a porte chiuse all’interno dello stadio Dall’Ara e proseguirà anche per oggi e domani. Esercitazioni tecnico-tattiche con Godfred Donsah presente e rientrato quindi nel gruppo.

Destro verso il recupero

Discorso differente per Mattia Destro che a causa di un guaio muscolare viene monitorato da staff medico e tecnico e ieri ha svolto un lavoro differenziato. Nulla di preoccupante tuttavia l’attaccante accuserebbe una dolore alla caviglia e dovrebbe essere recuperato per la sfida di campionato. Il giocatore è più volta andato in gol contro la squadra partenopea: con la maglia rossoblù ha realizzato una doppietta nella scorsa stagione ed è riuscito a far gol anche precedentemente quando indossava le casacche di Roma e Siena.

Mirante pronto fra un mese

Silvano Martina, procuratore di Antonio Mirante, ai microfoni del Corriere di Bologna ha fatto il punto della situazione sul giocatore: “L’ho trovato sereno, è evidente che non vede l’ora di ricominciare, ma prima è necessario sapere il perché di quello che gli è successo”.

L’estremo difensore rossoblù, che s’è fermato per un problema al cuore, si ipotizza dovrebbe tornare a disposizione entro un mese.