Bologna, Oroslini: “Mihajlovic fondamentale per questa società”

204

Le parole del giovane attaccante del Bologna e della Nazionale nel corso di un’intervista rilasciata a Sky Sport.

BOLOGNA – Riccardo Orsolini, attaccante del Bologna e promessa della Nazionale, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole: “La stagione è stata particolare per tutti, dalla malattia di Mihajlovic, alle partite giocate senza di lui per arrivare poi a questa pandemia che ha sconvolto tutti, non solo noi. La fotografia di questa squadra è l’immagine di Mihajlovic a Verona alla prima di campionato, seduto sulla panchina in condizioni non ottimali. Ha fatto vedere la forza di questa persona, della squadra e di una società che non molla e non mollerà.

Sinisa è speciale, da quando è venuto a Bologna mi ha dato fiducia e mi ha fatto sentire importante, ha un rapporto diretto, schietto e sincero con me: se deve dirmi una cosa, non fa molti giri di parole. Mi è servito molto anche per approcciarmi con gli altri, devo ringraziarlo. Poi per il Bologna ha significato molto, ha dato la scintilla che serviva a tutto l’ambiente, da noi giocatori ai tifosi: la sua figura è di vitale importanza”.

L’ex Ascoli, ha, poi, aggiunto: “Sicuramente ricordo con gioia la doppietta di Lecce e la partita dell’Olimpico contro la Roma: due gare in cui, al di là dei gol, ho aiutato la squadra sacrificandomi molto, perché era importante anche difendere. Se dovessi tornare a fare gol, sicuramente lo dedicherei al ragazzo di mia sorella che in questi giorni ha perso il padre per colpa del coronavirus e a tutte le persone che in questo momento soffrono e a quelli che lavorano negli ospedali”.