Bologna, oggi palestra per i protagonisti della gara con il Palermo

398

BOLOGNA – Alle ore 11 la squadra si è ritrovata presso la palestra del Centro Sportivo per una seduta defaticante.

Allenamento differenziato per Federico Di Francesco, infortunio alla coscia accusato in nazionale pochi minuti dopo il goal all’Inghilterra e terapie per il difensore del Bologna Filip Viktor Helander, per una lombalgia subita dallo svedese durante il ritiro con la Nazionale.

Il tecnico rossoblù, Roberto Donadoni, nel post partita ha sottolineato l’importanza dei tre punti conquistati: “Era importante vincere soprattutto dal punto di vista psicologico. Abbiamo avuto subito un’occasione clamorosa con Krejci che però non abbiamo concretizzato, poi ci abbiamo messo ancora del nostro con un errore, però raggiunto il pari sull’1-1 abbiamo giocato e ci abbiamo creduto”.

Giornata speciale, quella di ieri, per Federico Viviani che ha realizzato la sua prima rete con la nuova maglia: “Sono molto contento, era da tempo che aspettavo questo momento. Sono felice soprattutto per la squadra perché non ci meritavamo così pochi punti in queste ultime partite. Sono arrivato a fine mercato e grazie ai miei compagni mi sono ambientato subito. Questo è un grande gruppo, lo abbiamo dimostrato oggi rimontando dopo aver subito un gol a inizio gara”.

Foto foto sito ufficiale Bologna Fc