Bologna, Pioli: “Bene nel primo tempo poi ci siamo abbassati troppo”

220

Bologna a 32 punti, un centroclassifica che fino poco tempo fa poteva sembrare un miraggio ma che oggi risulta essere più che meritato. A fine partita dopo l’1 a 1 con la Juventus, le parole di Pioli, Di Vaio, Setti e Guaraldi.

Pioli: “Abbiamo giocato molto bene nel primo tempo, mentre nella ripresa la Juventus ha reagito e noi ci siamo abbassati troppo. Devo fare i complimenti ai miei giocatori. Si ho provato a vincerla nel finale. Dopo un inizio difficile nella ripresa abbiamo provato a giocarcela anche nell’uno contro uno e per questo abbiamo provato nei minuti finali a fare qualcosa di più. La squadra c’è, ci crede e può fare cose importanti

Di Vaio: “È stata una partita giocata su ritmi altissimi, bella sia da giocare sia da vedere come spettatore. Dopo il vantaggio ci credevamo, ma poi è arrivato il pareggio della Juve e abbiamo un pò sofferto. È un pari comunque giusto per quanto si è visto in campo.” Setti: “Dico la verità, ci credevo alla vittoria. Noi stiamo molto bene fisicamente e l’allenatore non ha sbagliato nulla.” Guaraldi: “Siamo molto contenti e possiamo essere soddisfatti per il gioco espresso dalla squadra. Alla fine abbiamo cercato anche di vincere, Pioli ha dato un bel segnale quando ha messo dentro una punta. Buon arbitraggio”.

[Redazione Zero Cinquantuno – Fonte: www.zerocinquantuno.it]