Bologna-Sassuolo 1-1, il tabellino: Matri risponde a Verdi

854

Bologna-Sassuolo risultato, tabellino e cronaca della partita

TABELLINO

RISULTATO FINALE: BOLOGNA-SASSUOLO 1-1

Bologna (4-3-3): Da Costa; Torosidis, Helander, Maietta, Masina; Dzemaili, Nagy (dal 15′ st Pulgar), Taider; Verdi, Floccari (dal 35′ st Sadiq), Krejci. A disposizione: Ferrari, Krafth, Oikonomou, Mbaye, Viviani, Donsah, Rizzo, Mounier, Di Francesco, Sarr, Gomis. Allenatore: Roberto Donadoni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Sensi (dal 1′ st Politano), Magnanelli (dal 12′ pt Pellegrini), Biondini; Iemmello (dal 27′ st Matri), Defrel, Ricci. A disposizione: Pomini, Pegolo, Terranova, Antei, Dell’Orco, Gazzola, Duncan, Mazzitelli, Adjapong, Ragusa. Allenatore: Eusebio Di Francesco

Arbitro: Irrati

Assistenti: Di Vuolo, Marrazzo

Quarto ufficiale: Del Giovane

Addizionali: Celi, Ghersini

Reti: al 10′ pt Verdi, al 42′ st Matri

Ammonizioni: Pellegrini

Recupero: 2 minuti nel primo tempo, 3 minuti nella ripresa

Stadio: Dall’Ara di Bologna

Bologna-Sassuolo, la presentazione della partita

Bologna-Sassuolo
Bologna-Sassuolo risultato e cronaca in tempo reale, tabellino live

BOLOGNA – Domenica 23 ottobre alle ore 18 scenderanno in campo Bologna e Sassuolo per il primo posticipo della nona giornata di campionato. La cronaca della partita in diretta in questa pagina con il risultato e il tabellino live.

Il Bologna arriva al “derby” con rabbia dopo il pareggio subito un extremis dalla Lazio nella scorsa giornata mentre i neroverdi sono reduci dal pareggio contro il Rapid Vienna in Europa League mentre in campionato hanno battuto in rimonta il Crotone per 2-1. Ci sarà da divertirsi al Dall’Ara perchè entrambe le squadre hanno caratteristiche offensive.

Arbitro dell’incontro sarà Irrati che sarà coadiuvato dagli assistenti Di Vuolo e Marrazzo mentre il quarto uomo sarà Del Giovane e gli addizionali Celi e Ghersini.

QUI BOLOGNA – Con Gastaldello ancora squalificato, Donadoni conferma la coppia centrale Helander-Maietta; Torosidis dal 1′, panchina per Masina. Ballottaggi sul filo in attacco: Sadiq e Di Francesco in leggerissimo vantaggio su Floccari e Verdi. Ancora ko Destro.

QUI SASSUOLO – Matri lotta per un posto dal 1′ con Defrel, ma il francese resta in vantaggio. A centrocampo, con Biondini e Duncan (o Pellegrini) toccherà a uno tra Magnanelli e Sensi, con il primo favorito. Ancora ko Missiroli e Berardi.