Champions League, Borussia Dortmund – Lazio: le formazioni ufficiali

99

Borussia Dortmund Lazio cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Borussia Dortmund – Lazio del 2 dicembre 2020: incontro valido per la quinta giornata di Champions League, calcio d’inizio alle ore 21

DORTMUND – Conto alla rovescia per l’attesa sfida di Champions League della Lazio contro il Borussia Dortmund. Seguiremo da vicino il match dei biancocelesti che sono chiamati a riscattarsi dall’opaca prestazione in campionato contro l’Udinese a partire dalle 21 con la consueta cronaca diretta. Ricordiamo che ci avvicineremo al match già dalle 20 con le formazioni ufficiali.

Buone notizie per Inzaghi che recupera sia Luis Felipe che Milinkovic-Savic mentre tra i pali possibile ballottaggio tra Strakosha e Reina. In avanti dovrebbe essere preferito Correa a Caicedo come partner di Immobile. “Dobbiamo pensare solo a noi, provando a giocare nel miglior modo possibile. Dipenderà tutto da noi. A fine gara vedremo il risultato del match tra Brugge e Zenit, vorremmo chiudere la qualificazione domani sera, anche se sarà difficile. Ce la giocheremo con le nostre armi” sono le parole del tecnico biancoceleste durante la conferenza stamp di ieri.

Favre con il suo 4-2-3-1 dovrebbe presentarsi con Meunier, Akanji, Hummels e Guerreiro sulla linea difensiva quindi Witsel e Bellingham i due mediani mentre a supporto di Reus dovremmo trovare Reyna, Reus e Sancho. Ricordiamo che in classifica guidano i tedeschi con 9 punti quindi Lazio 8, Club Brugge 4 e Zenit 1.

CRONACA DELLA PARTITA IN DIRETTA

Formazioni ufficiali di Borussia Dortmund – Lazio

BORUSSIA DORTMUND (3-4-3): Burki; Piszczek, Akanji, Hummels; Morey, Bellingham, Delaney, Guerreiro; Reyna, Reus, Hazard. A disposizione: Hitz, Unbehaun-Zagadou, Sancho, Dahoud, Schulz, Moukoko, Brandt, Witsel, Passlack Allenatore: Favre.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. A disposizione: Strakosha, Luiz Felipe, Armini, Radu, Lazzari, D. Anderson, Akpa Akpro, Cataldi, Escalante, Parolo, Pereira, Caicedo. Allenatore: Inzaghi