Borussia M’Gladbach – Shakhtar Donetsk 4-0: diretta live, risultato in tempo reale

1539

Borussia M'Gladbach Shakhtar Donetsk cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Borussia M’Gladbach – Shakhtar Donetsk del 25 novembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la quarta giornata del Gruppo B di Champions League, calcio d’inizio alle ore 18:55

MONCHENGLADBACH – Questa sera, mercoledì 25 novembre, alle ore 18:55 si giocherà Borussia M’Gladbach – Shakhtar Donetsk, match valevole per la quarta giornata del Gruppo B di Champions League 2020/2021.

Cronaca e tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

RISULTATO FINALE: BOR. MöNCHENGLADBACH-SHAKHTAR DONETSK 4-0

SECONDO TEMPO

90' L’arbitro dice che basta così, finisce la partita tra Bor. Mönchengladbach e Shakhtar Donetsk con il risultato di 4 a 0. Vi ringraziamo per averci seguito e appuntamento ai nuovi live

90' Cartellino giallo all'indirizzo di Stefan Lainer

84' Ibrahima Traoré fa il suo ingresso in campo

84' Abbandona il terreno di gioco Marcus Thuram per Bor. Mönchengladbach

81' Maycon rimpiazza il compagno di squadra

81' Fuori Alan Patrick, ecco la mossa dell'allenatore

81' Dalla panchina si alza László Bénes che fa il suo ingresso

81' Termina qui la partita di Lars Stindl che abbandona il rettangolo di gioco

77' Attenzione! Rete di Oscar Wendt bravo a realizzare . Adesso siamo sul risultato di 4 a 0

71' Sostituzione per Shakhtar Donetsk entra in campo Marcos Antônio

71' Marlos fuori campo per dar spazio al compagno

69' Alassane Pléa si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

69' Termina qui la partita di Breel Embolo che abbandona il rettangolo di gioco

69' Minuti per Denis Zakaria che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

69' Fuori dal campo Florian Neuhaus per Bor. Mönchengladbach

69' Dalla panchina si alza Patrick Herrmann che fa il suo ingresso

69' Abbandona il campo Valentino Lazaro per Bor. Mönchengladbach

59' L'allenatore inserisce Shakhtar Donetsk Fernando in campo

59' Esce dal campo Manor Solomon per Shakhtar Donetsk

48' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Valentino Lazaro

46' Al via il secondo tempo di Bor. Mönchengladbach-Shakhtar Donetsk. Vediamo se cambierà qualcosa in campo

PRIMO TEMPO

45' Non c'è più tempo, si conclude la prima frazione di gioco tra Bor. Mönchengladbach e Shakhtar Donetsk, all'intervallo siamo sul risultato di 4 a 0. Fra qualche istante saremo pronti con il secondo tempo

45' Goal! Occasione per Breel Embolo che segna . 3 a 0

45' Intervento da cartellino giallo per Taras Stepanenko

34' Attenzione! Rete di Nico Elvedi bravo a realizzare con una deviazione di testa, assist di Lars Stindl. Adesso siamo sul risultato di 2 a 0

17' Rete per Bor. Mönchengladbach, in gol Lars Stindl siglando dal dischetto (rigore procurato da Marcus Thuram)!

1' Partiti! Al via il match!

Siamo pronti a vivere le emozioni di Bor. Mönchengladbach - Shakhtar Donetsk, le squadre hanno fatto il loro ingresso in campo

BOR. MöNCHENGLADBACH: Yann Sommer; Oscar Wendt, Stefan Lainer, Matthias Ginter, Nico Elvedi, Christoph Kramer, Valentino Lazaro (dal 24' st Patrick Herrmann), Florian Neuhaus (dal 24' st Denis Zakaria), Marcus Thuram (dal 39' st Ibrahima Traoré), Lars Stindl (dal 36' st László Bénes), Breel Embolo (dal 24' st Alassane Pléa). A disposizione: Tobias Sippel, Max Grün, Michael Lang, Tony Jantschke, Andreas Poulsen. Allenatore: Marco Rose.

SHAKHTAR DONETSK: Andriy Pyatov; Dodô, Sergiy Krivtsov, Mykola Matvienko, Valeriy Bondar, Taras Stepanenko, Marlos (dal 26' st Marcos Antônio), Alan Patrick (dal 36' st Maycon), Júnior Moraes, Tetê, Manor Solomon (dal 14' st Fernando). A disposizione: Oleksiy Shevchenko, Anatolii Trubin, Vitão, Sergiy Bolbat, Heorhii Sudakov, Marcos Cipriano. Allenatore: Luís Castro.

Reti: al 17' pt Lars Stindl, al 34' pt Nico Elvedi, al 45' pt Breel Embolo, al 32' st Oscar Wendt.

Ammonizioni: al 45' st Stefan Lainer (BOR), al 3' st Valentino Lazaro (BOR), al 45' pt Taras Stepanenko (SHA).











La presentazione del match

Da una parte i padroni di casa, reduci da un pareggio in Bundesliga tra le mura amiche contro l’Augusburg per 1-1. Finora su tre partite europee hanno ottenuto una vittoria e due pareggi, per un totale di cinque punti che valgono il primo posto provvisorio del girone. Dall’altra parte la squadra ospite, reduce in campionato da un pareggio casalingo contro il PFK Oleksandrija per 1-1. Nel girone su tre incontri disputati hanno ottenuto una vittoria, un pareggio e una sconfitta, per un totale di quattro punti che valgono il secondo posto insieme al Real Madrid.

QUI BORUSSIA M’GLADBACH – Rose dovrebbe schierare i suoi con un 4-2-3-1, con Sommer tra i pali, Ginter e Elvedi centrali di difesa con Lainer e Bensebaini terzini, Neuhaus e Kramer a centrocampo, Herrmann e Thuram ali con Stindl in appoggio all’unica punta Embolo.

QUI SHAKHTAR DONETSK – Castro dovrebbe optare per un 4-1-4-1, con Trubin in porta, in difesa centrali Kryvtsov e Matviyenko con Dodo e Cipriano terzini, centrali di centrocampo Stepanenko e Patrick, come ali Tete e Taison con M.Antonio trequartista in appoggio all’unica punta Moraes.

Dove vedere la partita in streaming

L’incontro Borussia M’Gladbach – Shakhtar Donetsk del 25 novembre 2020, valido per la quarta giornata del gruppo B di Champions League 2020/2021, verrà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport. Partita disponibile anche in streaming su Sky Go, servizio riservato agli abbonati Sky e usufruibile tramite pc, smartphone e tablet. In alternativa si potrà ricorrere a Now Tv che, previo abbonamento, consente di assistere ai programmi Sky.

Le probabili formazioni delle due squadre

BORUSSIA M’GLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Neuhaus, Kramer; Herrmann, Stindl, Thuram; Embolo. Allenatore: Rose.

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Trubin, Dodo, Kryvtsov, Matviyenko, Cipriano; Stepanenko, Patrick; Tete, M.Antonio, Taison; Moraes. Allenatore: Castro.

STADIO: Borussia Park