Borussia Monchengladbach – Colonia 1-2: diretta live e risultato

968

Borussia Monchengladbach Colonia cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Borussia Monchengladbach – Colonia di Sabato 6 febbraio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 20° giornata di Bundesliga

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: BOR. MöNCHENGLADBACH-COLONIA 1-2

SECONDO TEMPO

90' Termina qui l'incontro tra Bor. Mönchengladbach e Colonia, 1 a 2 il punteggio finale. Calciomagazine vi ringrazia per averci scelto e vi aspetta per nuove cronaca da vivere assieme

90' Florian Neuhaus viene ammonito dall'arbitro

90' Toluwalase Arokodare in campo, prende il posto del compagno di squadra

90' Finisce la gara di Ondrej Duda che lascia il rettangolo di gioco

90' Buttato nella mischia Jannes Horn

90' Ismail Jakobs fuori campo per dar spazio al compagno

86' L'arbitro è irremovibile, giallo per Elvis Rexhbeçaj

82' Benno Schmitz fa il suo ingresso in campo

82' Gli fa spazio Kingsley Ehizibue per Colonia

80' Intervento da cartellino giallo per Kingsley Ehizibue

72' Sul terreno di gioco per Bor. Mönchengladbach Ramy Bensebaini

72' Finisce qui la partita di Oscar Wendt che lascia il campo

58' Spazio a Jan Thielmann, nuova mossa per l'allenatore

58' Lascia il campo Emmanuel Dennis per Colonia

58' Jonas Hofmann in campo, prende il posto del compagno di squadra

58' Fuori dal rettangolo di gioco Patrick Herrmann per Bor. Mönchengladbach

58' Dalla panchina si alza Alassane Pléa che fa il suo ingresso

58' Abbandona il campo Breel Embolo per Bor. Mönchengladbach

58' Minuti per Marcus Thuram che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

58' Fuori dal rettangolo di gioco Hannes Wolf per Bor. Mönchengladbach

55' Arriva la rete per Colonia con Elvis Rexhbeçaj ! Questo il nuovo risultato 1 a 2 tra le due squadre

48' Minuti per Christoph Kramer che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

48' Denis Zakaria lascia il campo

46' Dopo l'intervallo Bor. Mönchengladbach e Colonia si trovano per il secondo tempo, andiamo a vedere come andrà a finire l'incontro

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro fischia la conclusione del primo tempo tra Bor. Mönchengladbach e Colonia. Il parziale è di 1 a 2. Piccola pausa e ci ritroviamo assieme per il secondo tempo

27' Sanzionato con il giallo Patrick Herrmann, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro

16' Rete per Bor. Mönchengladbach, in gol Florian Neuhaus , assist di Lars Stindl!

3' Attenzione! Rete di Elvis Rexhbeçaj bravo a realizzare , assist di Ondrej Duda. Adesso siamo sul risultato di 0 a 1

2' L'arbitro è irremovibile, giallo per Lars Stindl

1' Fischio d'inizio dell'arbitro, si parte!

Calciomagazine vi manda un saluto e vi presenta la diretta di Bor. Mönchengladbach - Colonia

BOR. MöNCHENGLADBACH: Yann Sommer; Oscar Wendt (dal 27' st Ramy Bensebaini), Stefan Lainer, Tony Jantschke, Matthias Ginter, Patrick Herrmann (dal 13' st Jonas Hofmann), Denis Zakaria (dal 3' st Christoph Kramer), Florian Neuhaus, Hannes Wolf (dal 13' st Marcus Thuram), Lars Stindl, Breel Embolo (dal 13' st Alassane Pléa). A disposizione: Tobias Sippel, Jordan Beyer, Nico Elvedi, Valentino Lazaro. Allenatore: .

COLONIA: Timo Horn; Rafael Czichos, Ismail Jakobs (dal 45' st Jannes Horn), Kingsley Ehizibue (dal 37' st Benno Schmitz), Jorge Meré, Sava Čestić, Ondrej Duda (dal 45' st Toluwalase Arokodare), Elvis Rexhbeçaj, Salih Özcan, Ellyes Skhiri, Emmanuel Dennis (dal 13' st Jan Thielmann). A disposizione: Ron-Robert Zieler, Noah Katterbach, Max Meyer, Dominick Drexler, Dimitris Limnios. Allenatore: .

Reti: al 3' pt Elvis Rexhbeçaj, al 16' pt Florian Neuhaus, al 10' st Elvis Rexhbeçaj.

Ammonizioni: al 27' pt Patrick Herrmann (BOR), al 45' st Florian Neuhaus (BOR), al 2' pt Lars Stindl (BOR), al 35' st Kingsley Ehizibue (COL), al 41' st Elvis Rexhbeçaj (COL).

Presentazione della partita

MONCHENGLADBACH – Oggi nel tardo pomeriggio, 6 febbraio 2021, alle ore 18:30 verrà disputato Borussia Monchengladbach – Colonia, match valido per la giornata 20 di Bundesliga. Le due squadre si affrontano nuovamente, ricordiamo che nell’ultima circostanza il Borussia Monchengladbach ha colto il successo con il risultato di 1-3. Il Borussia Monchengladbach è dato per favorito con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.45. Il Borussia Monchengladbach, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte; ha realizzato 10 gol e subito 6. Il bilancio del Colonia è invece di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte nelle ultime 5; 7 reti fatte e 8 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Dalle ore 18:30 sarà disponibile la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Se andiamo a sfogliare la classifica di Bundesliga ad oggi è in testa il Bayern Monaco con 45 punti, seguito dal RB Lipsia con 38 e dal Wolfsburg con 35.

Dove vederla in TV e in streaming

Il match Monchengladbach – Colonia, valido per la giornata 20 di Bundesliga, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Arena. Sfida visibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go visibile su pc, smartphone e tablet.

Le probabili formazioni di Borussia Monchengladbach – Colonia

Il Borussia Monchengladbach dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Sommer in porta, terzini Lainer e Bensebaini con al centro Ginter e Elvedi. A centrocampo Neuhaus e Kramer. In attacco Stindl sulla trequarti, come ali Plea e Hofmann e come punta Thuram. Il Colonia dovrebbe invece optare per un 3-4-2-1 con T.Horn tra i pali, pacchetto difensivo con J.Horn, Meré e Czichos. In cabina di regia Meyer e Skhiri ed esterni Wolf e Katterbach. In attacco sulla trequarti Jakobs e Duda dietro all’unica punta Dennis.

BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Elvedi, Ginter, Bensebaini; Neuhaus, Kramer; Plea, Stindl, Hofmann; Thuram. Allenatore: Rose.

COLONIA (3-4-2-1): T.Horn; J.Horn, Meré, Czichos; Wolf, Meyer, Skhiri, Katterbach; Jakobs, Duda; Dennis. Allenatore: Gisdol.