Verso Euro 2021, diretta Bosnia – Irlanda del Nord 4-5 (D.C.R.): risultato finale

2533 0

Bosnia Irlanda del Nord cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Bosnia – Irlanda del Nord dell’8 ottobre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e aggiornamenti in tempo reale del match valido per le qualificazioni all’Europeo 2021, calcio d’inizio ore 20:45

ZENICA – Questa sera, Giovedì 8 ottobre, alle ore 20:45, si giocherà Bosnia – Irlanda del Nord, match valevole per la semifinale dei play-off delle qualificazioni agli Europei 2021.

Il tabellino in diretta minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

Le probabili formazioni delle due squadre

Nelle ultime due gare disputate, nella UEFA Nations League, la Bosnia ha pareggiato la prima gara sul campo dell’Italia e poi ha perso in casa per 1-2 contro la Polonia. L’Irlanda del Nord, invece, ha prima pareggiato fuori casa per 1-1 contro la Romania e, successivamente, ha subito una netta sconfitta tra le mura di casa con la Norvegia con il risultato di 1-5.

Di seguito, riportiamo i due schieramenti che potrebbero scendere in campo, allo stadio Bilino Polje di Zenica alle ore 20:45 di giovedì 8 ottobre, per i play-off delle qualificazioni agli Europei 2021. Due moduli diversi, quelli proposti, che mostrano comunque una buona propensione offensiva. La squadra di casa aveva concluso il gruppo J di qualificazione al quarto posto a quota 13 punti. Gli ospiti, invece, avevano chiuso al terzo posto, con 13 punti conquistati, il gruppo C di qualificazione agli Europei.

Per ciò che concerne i due schieramenti iniziali, se non dovessero verificarsi sorprese o cambiamenti dell’ultimo momento, la Bosnia dovrebbe proporre il trio composto da Visca, Dzeko e Hodzic in attacco. Hadziahmetovic troverà sicuramente spazio al centro del campo. L’Irlanda del Nord del tecnico Baraclough, a differenza degli avversari, potrebbe schierare il tandem formato da McNair e Washington sul fronte offensivo. Infine, Thompson dovrebbe partire al centro della linea mediana.

BOSNIA (4-3-3): Sehic; Cipetic, Sunjic, Sanicanin, Kolasinac; Cimirot, Hadziahmetovic, Gojak; Visca, Dzeko, Hodzic. Allenatore: Bajević

IRLANDA DEL NORD (3-5-2): Peacock-Farrell; Smith, Cathcart, Ballard; Dallas, Thompson, S. Davis, Saville, Ferguson; McNair, Washington. Allenatore: Baraclough

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Bosnia – Irlanda del Nord dell’8 ottobre 2020, valevole per le semifinali dei playoff delle qualificazioni agli Europei 2021, non verrà trasmesso in diretta televisiva.