Il 17 e 18 giugno Heroes Valley e Alberto Naska pronti per il secondo appuntamento della NASCAR Whelen EuroSeries
Naska, forte dei suoi 33 anni appena compiuti, va all’inseguimento del gradino più alto del podio: dopo i due secondi posti di Valencia, Alberto è determinato a vincere. Gli avversari sono agguerriti e la classifica EuroNASCAR 2 non presenta scarti importanti tali da rendere inattaccabili le posizioni: primo Tziortzis con due vittorie contraddistinte da tempi “autorevoli”, secondo Naska a 10 punti, terzo Jouffreau a 2 lunghezze da Alberto, seguito da Linster quarto.
Le prove libere di venerdì 16 giugno saranno il warm up di animi e motori a cui seguiranno le qualifiche di sabato 17 mattina dalle 9.45. La pista kentiana di quasi due chilometri presenta sei curve e nessun vero rettilineo, a cui si aggiungono importanti cambi di pendenza che rendono il circuito Indy uno dei pi ù difficili della NASCAR Whelen EuroSeries: Alberto farà tesoro dei podi conquistati qui nel 2022, della cura del CAAL Racing team e del supporto di Heroes Valley per cercare di conquistare la testa della classifica.
La prima gara, cioè round 3 della NASCAR Whelen EuroSeries, cat . 2 si terrà sabato alle 16.50; la seconda gara, round 4, domenica alle 16.20. Weekend importante per l’American Speed Fest di Brands Hatch giunto al suo decimo anniversario, che i piloti EuroNASCAR non mancheranno di onorare nel ricco calendario, ma da cui riceveranno anche l’energia positiva dei tanti appassionati e curiosi presenti.