Premier League, Brentford – Arsenal 2-0: diretta live e risultato finale

1702

Brentford Arsenal cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Brentford – Arsenal del 13 agosto 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con commento in tempo reale, dove vedere il match valido per la prima giornata di Premier League

La cronaca ed il tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: BRENTFORD FC-ARSENAL FC 2-0

SECONDO TEMPO

90′ L’arbitro dice che basta così, finisce la partita tra Brentford FC e Arsenal FC con il risultato di 2 a 0. Vi ringraziamo per averci seguito e appuntamento ai nuovi live

86′ Marcus Forss rimpiazza il compagno di squadra

86′ Bryan Mbeumo abbandona il terreno di gioco

81′ Nuno Tavares in campo, prende il posto del compagno di squadra

81′ Calum Chambers lascia il terreno di gioco

80′ Mads Bidstrup rimpiazza il compagno di squadra

80′ Finisce la gara di Frank Onyeka che lascia il rettangolo di gioco

73′ Christian Nørgaard in rete! Il calciatore con un tocco di testa batte il portiere, varia il risultato, ora siamo 2 a 0

71′ Sul terreno di gioco per Brentford FC Mads Bech Sørensen

71′ Kristoffer Ajer fuori campo per dar spazio al compagno

71′ Reiss Nelson fa il suo ingresso in campo

71′ Gabriel Martinelli lascia il terreno di gioco

59′ Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Bukayo Saka

59′ Lascia il campo Folarin Balogun per Arsenal FC

46′ Le squadre sono tornate al centro del campo per il secondo tempo, l’arbitro da nuovamente inizio alle ostilità!

PRIMO TEMPO

45′ Non c’è più tempo, si conclude la prima frazione di gioco tra Brentford FC e Arsenal FC, all’intervallo siamo sul risultato di 2 a 0. Fra qualche istante saremo pronti con il secondo tempo

22′ Sergi Canós in gol! Il calciatore batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 1 a 0

1′ L’arbitro fischia l’inizio della partita tra Brentford FC e Arsenal FC!

Si gioca Brentford FC – Arsenal FC, siamo pronti a commentare la partita in diretta

Tabellino

BRENTFORD FC: David Raya; Kristoffer Ajer (dal 26′ st Mads Bech Sørensen), Rico Henry, Ethan Pinnock, Pontus Jansson, Frank Onyeka (dal 35′ st Mads Bidstrup), Christian Nørgaard, Vitaly Janelt, Sergi Canós, Ivan Toney, Bryan Mbeumo. A disposizione: Marcus Forss. Allenatore: Thomas Frank.

ARSENAL FC: Bernd Leno; Kieran Tierney, Ben White, Calum Chambers (dal 36′ st Nuno Tavares), Pablo Marí, Emile Smith Rowe, Albert Sambi Lokonga, Granit Xhaka, Nicolas Pépé, Folarin Balogun (dal 14′ st Bukayo Saka), Gabriel Martinelli. A disposizione: Reiss Nelson. Allenatore: Mikel Arteta.

Reti: al 22′ pt Sergi Canós, al 28′ st Christian Nørgaard.

La presentazione del match

BRENTFORD – Questa sera, venerdì 13 agosto alle ore 21, al Community Stadium di Bentford, si giocherà Brentford – Arsenal, incontro valido per la prima giornata della Premier League 2021/2022. Il neopromosso Brentford, dopo aver vinto ai playoff contro il Swansea, punta a cominciare nel migliore dei modi per cercare di conservare la massima categoria; nelle ultime cinque sfide ha riportato tre vittorie, un pareggio e una sconfitta Di fronte troverà l’Arsenal, chiamato a riscattare una annata negativa che lo ha visto fuori anche dalla Coppe Europee; nelle ultime cinque gare ha vinto due volte, pareggiato una e perso due.

QUI BRENTFORD –  Il Brentford dovrebbe scendere in campo col modulo 4-3-3 con Leno in porta, pacchetto arretrato formato da Jahnsson e Henry sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a Pinnoc e Ayer. A centrocampo Janelt in cabina di regia con Norgard e Ghoddos mezze ali mentre in attacco tridente offensivo composto da Cans, Forss e Mbeuno.

QUI ARSENAL – Probabile modulo 4-2-3-1 per l’Arsenal con Leno tra i pali e difesa composta dalla coppia centrale Holding-Mari e da Bellerin e Tiernay ai lati. In mezzo al campo Xhaka e Thomas. Sulla trequarti Pepé, Smith e Rowe, di supporto all’unica punta Aubameyang.

Le probabili formazioni

BRENTFORD (4-3-3): Raya, Janssonn, Pinnock, Ayer, Henry, Norgard, Janelt, Ghoddos, Cans, Forss, Mbeuno. Allenatore: Franck.

ARSENAL (4-2-3-1): Leno, Bellerin, Holding, Mari, Tierney, Xhaka, Thomas, Pepé, Smith, Rowe,  Aubameyang. Allenatore: Arteta.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Brentford – Arsenal, valido per la prima giornata di Premier League, verrà trasmesso in diretta su Sky Sport Football. Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scaricare l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook.