Brescia – Chievo Verona 1-0: diretta live, risultato in tempo reale

1998

Brescia ChievoVerona cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Brescia – Chievo Verona di Domenica 14 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 23° giornata di Serie B

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: BRESCIA-CHIEVO VERONA 1-0

SECONDO TEMPO

90' Triplice fischio dell'arbitro e fine delle ostilità tra Brescia e Chievo Verona. Un saluto da Calciomagazine e appuntamento alle prossime partite

90' Intervento di Francesco Renzetti, inevitabile il cartellino giallo per lui

86' Finisce la gara di Alfredo Donnarumma che lascia il rettangolo di gioco

86' L'allenatore inserisce Brescia Simon Skrabb in campo

86' Gli fa spazio Filip Jagiełło per Brescia

86' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Antonino Ragusa

82' Termina qui la partita di Matteo Cotali che abbandona il rettangolo di gioco

82' Francesco Renzetti fa il suo ingresso in campo

76' Cartellino di color giallo per Matteo Cotali

74' Finisce qui la partita di Luca Garritano che lascia il campo

74' Mattia Viviani in campo, prende il posto del compagno di squadra

74' Esce dal campo Luca Palmiero per Chievo Verona

74' Spazio a Antonio Di Gaudio, nuova mossa per l'allenatore

73' Termina qui la partita di Marko Pajač che abbandona il rettangolo di gioco

73' Entra in campo Bruno Martella per Brescia

72' Il direttore di gara estrae il giallo a Marko Pajač

66' Fuori dal rettangolo di gioco Birkir Bjarnason per Brescia

66' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Tom van de Looi

63' Abbandona il terreno di gioco Francesco Margiotta per Chievo Verona

63' Manuel De Luca si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

63' Massimo Bertagnoli lascia il terreno di gioco

63' Sostituzione per Chievo Verona entra in campo Luigi Canotto

46' Tutto è pronto per l'inizio del secondo tempo, ci siamo, partiti!

PRIMO TEMPO

45' Finisce la prima frazione di gioco tra Brescia-Chievo Verona. Non perdetevi il secondo tempo dell'incontro che seguiremo assieme

35' Brescia in gol con Florian Ayé!

1' Si parte! Vediamo quali emozioni saprà regalarci questo incontro

Ben ritrovati con le dirette di Calciomagazine, in programma Brescia – Chievo Verona. Mettiamoci comodi per seguire assieme l'esito della gara

BRESCIA: Jesse Joronen; Aleš Matějů, Jhon Chancellor, Massimiliano Mangraviti, Jakub Łabojko, Filip Jagiełło (dal 41' st Simon Skrabb), Dimitri Bisoli, Marko Pajač (dal 28' st Bruno Martella), Birkir Bjarnason (dal 21' st Tom van de Looi), Alfredo Donnarumma (dal 41' st Antonino Ragusa), Florian Ayé. A disposizione: Lorenzo Andrenacci, Fran Karačić, Andrea Papetti, Andrea Ghezzi, Hólmbert Friðjónsson. Allenatore: Pep Clotet.

CHIEVO VERONA: Adrian Šemper; Michele Rigione, Maxime Leverbe, Matteo Cotali (dal 37' st Francesco Renzetti), Vasile Mogos, Joel Obi, Luca Palmiero (dal 29' st Mattia Viviani), Massimo Bertagnoli (dal 18' st Luigi Canotto), Luca Garritano (dal 29' st Antonio Di Gaudio), Filip Đorđević, Francesco Margiotta (dal 18' st Manuel De Luca). A disposizione: Andrea Seculin, Sauli Väisänen, Daniel Pavlev, Emanuele Zuelli, Emanuele Giaccherini, Michael Fabbro, Amato Ciciretti. Allenatore: Alfredo Aglietti.

Reti: al 35' pt Florian Ayé.

Ammonizioni: al 27' st Marko Pajač (BRE), al 31' st Matteo Cotali (CHI), al 45' st Francesco Renzetti (CHI).

Presentazione della partita

BRESCIA – Questa sera, domenica 14 febbraio 2021, alle ore 18 andrà in scena Brescia – Chievo Verona per la giornata 23 di Serie B. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione il Chievo Verona ha avuto la meglio con il risultato di 1-0. Nel turno precedente il Brescia ha pareggiato in trasferta con il Lecce per 2-2, mentre il Chievo Verona è reduce dalla vittoria interna contro la Reggiana per 1-0. La partita verrà disputata nello stadio Mario Rigamonti e a dirigerla ci sarà il signor Antonio Di Martino della sezione AIA di Teramo. I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà il Chievo Verona e ne quotano la vittoria a 2.40. Negli ultimi cinque match disputati il Brescia ha ottenuto 0 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte; ha segnato 6 e ha subito 9. Il Chievo Verona ha conseguito 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte; ha segnato 7 e ha subito 3. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Brescia – Chievo Verona e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. L’Empoli è in vetta alla classifica di Serie B con 44 punti, al secondo posto appaiati a 39 punti ci sono Monza, Cittadella e Chievo.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Brescia – Chievo Verona, valevole per la giornata 23 di Serie B, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma streaming DAZN Italia. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Brescia – Chievo Verona

Il Brescia dovrebbe scendere in campo con un 4-3-1-2 con Joronen tra i pali, in difesa Chancellor e Mangraviti centrali e Mateju e Martella terzini. In cabina di regia Labojko affiancato da Jagiello e Bisoli mezz’ali. In attacco Donnarumma e Aye. Il Chievo Verona dovrebbe optare invece per un 4-4-2, con Semper in porta, terzini Mogos e Renzetti con in mezzo Levrbe e Rigione. In mediana Palmiero e Obi ed esterni Garritano e Ciceretti. In avanti Fabbro e De Luca come punte.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Mateju, Chancellor, Mangraviti, Martella; Jagiello, Labojko, Bisoli; Donnarumma, Aye. Allenatore: Clotet.

CHIEVO VERONA (4-4-2): Semper; Mogos, Leverbe, Rigione, Renzetti; Garritano, Palmiero, Obi, Ciceretti; Fabbro, De Luca. Allenatore: Aglietti.