Chievo Verona – Brescia 1-0: cronaca diretta live, risultato in tempo reale

1728

Chievo Brescia cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Chievo – Brescia del 20 ottobre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la quarta giornata di Serie B, calcio d’inizio alle ore 21:00

VERONA – Questa sera, martedì 20 Ottobre, alle ore 21:00 si giocherà Chievo Verona – Brescia, match valevole per la quarta giornata del campionato di Serie B 2020/2021.

Cronaca e tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

RISULTATO FINALE: CHIEVO VERONA-BRESCIA 1-0

SECONDO TEMPO

90' Si conclude qui l’incontro tra Chievo Verona e Brescia, 1 a 0 il risultato finale. Un saluto da Calciomagazine che vi ricorda di seguire le prossime dirette

90' Gli fa spazio Luca Garritano per Chievo Verona

90' Il tecnico inserisce Emanuele Zuelli sul terreno di gioco

84' Il direttore di gara estrae il giallo a Andrea Papetti

79' Esce dal campo Nikolas Špalek per Brescia

79' Spazio a Alfredo Donnarumma, nuova mossa per l'allenatore

76' L'arbitro è irremovibile, giallo per Manuel De Luca

67' Gli fa spazio Amato Ciciretti per Chievo Verona

67' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Luigi Canotto

67' Finisce qui la partita di Filip Đorđević che lascia il campo

67' Dalla panchina si alza Manuel De Luca che fa il suo ingresso

64' Guillaume Gigliotti abbandona il terreno di gioco

64' Minuti per Michele Rigione che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

63' Finisce qui la partita di Emanuele Ndoj che lascia il campo

63' Dalla panchina si alza Jakub Łabojko che fa il suo ingresso

58' Finisce qui la partita di Jaromír Zmrhal che lascia il campo

58' In campo per Brescia Simon Skrabb

46' Al via il secondo tempo di Chievo Verona-Brescia. Vediamo se cambierà qualcosa in campo

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro manda le due squadre negli spogliatoi per l'intervallo tra Chievo Verona e Brescia. Ci aggiorniamo per l'inizio del secondo tempo

44' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Stefano Sabelli

35' Attenzione! Rete di Luca Garritano bravo a realizzare! Adesso siamo sul risultato di 1 a 0

1' Parte con l’incontro tra Chievo Verona e Brescia!
Nuovo appuntamento con i live di Calciomagazine, in campo Chievo Verona e Brescia

CHIEVO VERONA: Adrian Šemper; Maxime Leverbe, Francesco Renzetti, Vasile Mogos, Guillaume Gigliotti (dal 19' st Michele Rigione), Luca Palmiero, Mattia Viviani, Michael Fabbro, Luca Garritano (dal 45' st Emanuele Zuelli), Filip Đorđević (dal 22' st Luigi Canotto), Amato Ciciretti (dal 22' st Manuel De Luca). A disposizione: Andrea Seculin, Julián Illanes, Joseph Colley, Daniel Pavlev, Matteo Cotali, Jonathan Morsay, Manuel Pucciarelli, Sergej Grubač. Allenatore: Alfredo Aglietti.

BRESCIA: Jesse Joronen; Stefano Sabelli, Massimiliano Mangraviti, Andrea Papetti, Tom van de Looi, Emanuele Ndoj (dal 18' st Jakub Łabojko), Nikolas Špalek (dal 34' st Alfredo Donnarumma), Jaromír Zmrhal (dal 13' st Simon Skrabb), Bruno Martella, Daniele Dessena, Florian Ayé. A disposizione: Matic Kotnik, Aleš Matějů, Jhon Chancellor, Alessandro Semprini, Dimitri Bisoli. Allenatore: Luigi Delneri.

Reti: al 35' pt Luca Garritano.

Ammonizioni: al 31' st Manuel De Luca (CHI), al 44' pt Stefano Sabelli (BRE), al 39' st Andrea Papetti (BRE).

La presentazione del match

Da una parte i padroni di casa, che nello scorso turno hanno vinto lontano dalle mura amiche contro la Reggiana, con il risultato di 1-0. Finora, su tre partite disputate hanno ottenuto una vittoria, un pareggio e una sconfitta, totalizzando quattro punti. Dall’altra parte, la squadra ospite nello scorso turno ha vinto nettamente in casa contro il Lecce, con il risultato di 3-0. In questo primo scorcio di campionato, hanno ottenuto una vittoria, un pareggio e una sconfitta, per un totale di quattro punti.

QUI CHIEVO – I padroni di casa, che ancora non potranno contare sullo squalificato Obi, dovrebbe scendere in campo con il 4-4-2, con Semper tra i pali, in difesa i centrali Gigliotti e Rigione e i terzini Mogos e Renzetti, in mediana Palmiero e Viviani, con Canotto e Garritano sugli esterni, mentre in avanti dovrebbero giocare Fabbro e Djordjevic.

QUI BRESCIA – Mistero Lopez dovrebbe confermare la squadra vittoriosa con il Lecce, con Joronen in porta, difesa a quattro con Papetti e Mangraviti centrali e Sabelli e Martella terzini, in mediana Dessena, van de Looi e Ndoj, mentre in avanti Spalek trequartista sarà alle spalle del duo Ayé-Donnarumma.

Dove vedere la partita in streaming

L’incontro Chievo Verona – Brescia del 20 ottobre 2020, valido per la quarta giornata di serie B, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma DAZN e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Le probabili formazioni delle due squadre

CHIEVO VERONA (4-4-2): Semper; Mogos, Gigliotti, Rigione, Renzetti; Canotto, Palmiero, Viviani, Garritano; Fabbro, Djordjevic . Allenatore: Aglietti.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mangraviti, Martella; Dessena, van de Looi, Ndoj; Spalek; Ayé, Donnarumma. Allenatore: Lopez.

STADIO: Marcantonio Bentegodi