Brescia – Cremonese 1-2: diretta live e risultato finale

2198

Brescia Cremonese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Brescia – Cremonese di Sabato 20 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 24° giornata di Serie B

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: BRESCIA-CREMONESE 1-2

SECONDO TEMPO

90' Triplice fischio, è terminato l’incontro tra Brescia e Cremonese con il risultato di 1 a 2. Calciomagazine vi ringrazia per l'attenzione e vi rimanda ai prossimi incontri

83' Termina qui la partita di Jaime Báez che abbandona il rettangolo di gioco

83' Il tecnico inserisce Žan Celar sul terreno di gioco

82' Finisce la gara di Alfredo Donnarumma che lascia il rettangolo di gioco

82' Sul terreno di gioco per Brescia Hólmbert Friðjónsson

78' Gli fa spazio Marko Pajač per Brescia

78' Sul terreno di gioco per Brescia Bruno Martella

78' Abbandona il terreno di gioco Aleš Matějů per Brescia

78' Fran Karačić in campo, prende il posto del compagno di squadra

72' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Michele Castagnetti

69' Sanzionato con il giallo Luca Valzania, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro

64' Finisce qui la partita di Jakub Łabojko che lascia il campo

64' Filip Jagiełło rimpiazza il compagno di squadra

64' Finisce qui la partita di Simon Skrabb che lascia il campo

64' Antonino Ragusa rimpiazza il compagno di squadra

64' Fuori dal campo Gianluca Gaetano per Cremonese

64' Forze fresche in campo per Cremonese con l'ingresso di Cristian Buonaiuto

59' Marcatura per Daniel Ciofani per Cremonese colpendo con la testa, assist di Jaime Báez!

54' Goal! Occasione per Daniel Ciofani che segna freddo a trasformare il rigore. 1 a 1

49' Intervento di Alessandro Fiordaliso, inevitabile il cartellino giallo per lui

46' Parte il secondo tempo tra Brescia e Cremonese. Vediamo le prossime mosse dei due allenatori

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro manda le due squadre negli spogliatoi. All'intervallo tra Brescia e Cremonese siamo sul risultato di 1 a 2. Ci aggiorniamo per l'inizio del secondo tempo

30' Paolo Bartolomei lascia il campo

30' In campo per Cremonese Samuel Gustafson

28' Cambia il risultato, Florian Ayé, assist di Alfredo Donnarumma segna il gol

1' Brescia e Cremonese ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme

Calciomagazine è felice di invitarvi al live di Brescia - Cremonese, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto

BRESCIA: Jesse Joronen; Aleš Matějů (dal 33' st Fran Karačić), Jhon Chancellor, Massimiliano Mangraviti, Jakub Łabojko (dal 19' st Filip Jagiełło), Dimitri Bisoli, Marko Pajač (dal 33' st Bruno Martella), Birkir Bjarnason, Alfredo Donnarumma (dal 37' st Hólmbert Friðjónsson), Simon Skrabb (dal 19' st Antonino Ragusa), Florian Ayé. A disposizione: Matic Kotnik, Andrea Papetti, Tom van de Looi, Andrea Ghezzi. Allenatore: Pep Clotet.

CREMONESE: Marco Carnesecchi; Alessandro Fiordaliso, Emanuele Valeri, Matteo Bianchetti, Luca Valzania, Paolo Bartolomei (dal 30' pt Samuel Gustafson), Michele Castagnetti, Nadir Zortea, Daniel Ciofani, Jaime Báez (dal 38' st Žan Celar), Gianluca Gaetano (dal 19' st Cristian Buonaiuto). A disposizione: Enrico Alfonso, Giacomo Volpe, Francesco Deli, Filippo Nardi, Matteo Ghisolfi, Marco Pinato, Lorenzo Colombo, Fabio Ceravolo. Allenatore: Fabio Pecchia.

Reti: al 28' pt Florian Ayé, al 9' st Daniel Ciofani, al 14' st Daniel Ciofani.

Ammonizioni: al 4' st Alessandro Fiordaliso (CRE), al 24' st Luca Valzania (CRE), al 27' st Michele Castagnetti (CRE).

Presentazione della partita

BRESCIA – Oggi pomeriggio, 20 febbraio 2021 andrà in scena Brescia – Cremonese, incontro valevole per la giornata 24 di Serie B, il fischio di inizio é in programma per le ore 14:00. Ricordiamo che nell’ultimo match, giocato il 8 dicembre 2020 lo stesso era terminato con il punteggio di 2-2. Il Brescia gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.56. Negli ultimi cinque match disputati il Brescia ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte; ha segnato 7 e ha subito 8. La Cremonese ha conseguito 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte; ha segnato 6 e ha subito 8. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Brescia – Cremonese e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. Se andiamo a sfogliare la classifica di Serie B ad oggi é in testa l’Empoli con 44 punti, seguito da Cittadella, Monza e Chievo Verona con 39.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Brescia – Cremonese, valida per la giornata 24 di Serie B, si potrà seguire in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN Italia . Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Brescia – Cremonese

Il Brescia dovrebbe scendere in campo con un 4-3-1-2 con Joronen tra i pali, difensori centrali Chancellor e Mangraviti con terzini Mateju e Pajac. In cabina di regia Labojko con Bjarnason e Bisoli. In attacco Jagiello sulla trequarti dietro a Aye e Donnarumma. La Cremonese dovrebbe optare invece per un 4-2-3-1, con Belec in porta, terzini Zortea e Valeri e al centro Bianchetti e Fiordaliso. A centrocampo Castagnetti e Bartolomei. In attacco Valzania e Baez esterni, Gaetano fantasista dietro a Ciofani unica punta.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Mateju, Chancellor, Mangraviti, Pajac; Bjarnason, Labojko, Bisoli; Jagiello; Aye, Donnarumma. Allenatore: Clotet.

CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Zortea, Bianchetti, Fiordaliso, Valeri; Castagnetti, Bartolomei; Valzania, Gaetano, Baez; Ciofani. Allenatore: Pecchia.