Brescia, Nani: “Gran lavoro di Iachini”

248

Il direttore sportivo del Brescia Gianluca Nani commenta così a Tuttomercatoweb.com la bella prestazione di ieri della sua squadra.

“Diciamo che ultimamente il Brescia si è reso protagonista di buonissime prestazioni, il mister ha fatto giocare bene la squadra anche a Roma e ieri si è ripetuto. Avevo visto come aveva preparato bene la squadra in settimana e in campo abbiamo raccolto i frutti. Il Brescia ha avuto una brutta partentesi con la Lazio perché purtroppo abbiamo pagato diversi infortuni, mancavano giocatori in ruoli importanti”.

Si aspettava un ottimo ritorno?
“Direi di si perché Iachini aveva fatto un buon lavoro anche in precedenza, solo che ha pagato i risultati e in quel momento serviva dare una scossa visti i pochi punti raccolti in tante partite. Ma il suo buon lavoro non è per noi una novità. Sappiamo che sta facendo un grande lavoro sulla squadra da sempre”.

Beretta invece?
“Anche di lui non posso che parlare bene. Era arrivato in una situazione difficilissima e ha tenuto una buona media punti, però era un periodo complicato. Non era semplice lavorare durante il calciomercato, periodo in cui mille voci si rincorrono. Posso dire che anche Beretta ha fatto un ottimo lavoro e ha lasciato un ottimo ricordo sulla squadra e a tutto l’ambiente”.

[Matteo Bursi – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]