Brescia – Parma 1-2, il tabellino della partita

221

Brescia Parma cronaca diretta live risultato in tempo reale

Il tabellino di Brescia – Parma, incontro valevole per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020

BRESCIA – Il Parma vince con il risultato di 1-2 fuori casa l’incontro odierno contro un Brescia già retrocesso e privo di motivazione. Primo tempo piuttosto equilibrato con poche emozioni da una parte e dall’altra. Fase iniziale contraddistinta da numerosi falli ed interruzioni di gioco. Da segnalare al minuto 10 una cavalcata di Kulusevski che, lanciato da Sepe, si libera del portiere avversario, conclude a rete ma non riesce a trovare lo specchio della porta. Per le Rondinelle, invece, un’ottima occasione al 36′ con Ayè che non riesce ad imprimere forza alla conclusione e tira debolmente da ottima posizione. La ripresa ha inizio con ritmi ben diversi; i ducali sbloccano il risultato al 59′ con Darmian. Poco tempo per gioire poichè il Brescia trova il pari al 62′ con Dessena. Nel finale, un’autentica perla di Kulusevski, che tira a giro sotto l’incrocio, regala il 2-1 e la vittoria al Parma.

Brescia – Parma 1-2: il tabellino del match

BRESCIA (4-3-1-2): Andrenacci; Semprini (88′ Ghezzi), Mangraviti, Gastaldello (66′ Papetti), Mateju; Spalek (79′ Martella), Tonali, Dessena; Zmrhal; Torregrossa, Ayé. A disposizione: Alfonso, Viviani, Martella, Papetti, Ghezzi. Allenatore: Lopez.

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini (69′ Sprocati), Iacoponi (69′ Pezzella), Dermaku, Darmian; Kucka (57′ Siligardi), Barillà, Kurtic; Kulusevski, Caprari (70′ Bruno Alves), Gervinho (76′ Inglese). A disposizione: Colombi, Bruno Alves, Regini, Gagliolo, Pezzella, Balogh, Grassi, Kosznovszky, Karamoh, Inglese, Siligardi, Sprocati. Allenatore: D’Aversa

RETI: 59′ Darmian (P), 62′ Dessena (B), 81′ Kulusevski (P)

AMMONIZIONI: Torregrossa, Dessena, Mateju, Papetti (B),

ESPULSIONI:  

RECUPERO: 2 minuti nel primo tempo, 5 minuti nel secondo tempo.

STADIO: Mario Rigamonti di Brescia