Brescia – Salernitana 3-0, highlights e gol della partita [VIDEO]

639

Serie B 2018/2019

Brescia sempre più in fuga dopo il brillante successo casalingo con la Salernitana. Match point Serie A con il Lecce nel prossimo turno

BRESCIA – Festa grande al Rigamonti, la A sembra sempre più vicina dopo il successo casalingo contro la Salernitana. Agli sgoccioli della stagione la squadra sembra mantenere una gran tenuta atletica. Appena 3 minuti e Tremolata raccoglie l’invito basso in area di Bisoli e da due passi fredda il portiere. Al 13′ Casasola mette i brividi ma Bisoli decisivo sulla linea a tenere la porta inviolata quindi al 37′ Torregrossa fa tutto da solo superando due avversari e dopo uno scambio con Donnarumma fredda con un delizioso mancino l’estremo difensore avversario. Unica tegola del match l’infortunio a Sabelli a fine tempo.

Nella ripresa prova a riaprirla la squadra ospite con il neo entrato Calaiò quindi Di Tacchio colpisce dai 25 metri ma palla di poco fuori. Al 13′ Torregrossa chiude il match con Donnarumma freddo a colpire alla destra del portiere che sul penalty (contesso per un fallo di Akpa Akpro su Torregrossa in area) aveva scelto l’altro angolo. Prima della conclusione chance per Romagnoli, Anderson e Donnarumma di dilagare ma il risultato resta fissato sul 3-0. A fine partita il tecnico Corini ha sintetizzato così il match ai microfoni di OttoChannel: “Siamo partiti bene e siamo riusciti a portare a casa una gara importante. Loro sono venuti qui a giocare la partita a viso aperto. I nostri avversari sono una squadra in salute, avevano battuto il Cittadella che è l’unica formazione che è venuta a vincere a Brescia. È una squadra costruita per centrare altri risultati ma questa serie B è davvero molto difficile. Siamo stati bravi a tenere alta la concentrazione e a gestire il risultato“.