Verona – Benevento 0-3, highlights e gol della partita [VIDEO]

638

Benevento Verona diretta recupero campionato

Sotto il segno di Coda l’anticipo della 34ma giornata di Serie B. Tripletta che decide il big match per i quartieri alti della classifica

VERONA – Si chiama Coda il protagonista dell’attesa sfida di Pasquetta tra Hellas Verona e Benevento. Match nel primo tempo equilibrato con Ricci e Zaccagni tra i più pericolosi ma prima dello scadere ci pensa Coda a sbloccarla: palla in profondità addomesticata in qualche modo da Armenteros che sforna un assist al bacio per l’attaccante freddo nel trafiggere Silvestri con una conclusione bassa che si infila sul suo palo.

Nella ripresa ancora Armenteros dopo appena due minuti sforna un nuovo assist, questa volta di testa per il compagno che dopo un controllo in area supera da due passi il portiere ma azione viziata da una posizione di offside. I padroni di casa provano con Vitale a mettere i brividi su punizione quindi Faraoni allarga la conclusione da buona posizione. C’è anche Montipò tra i protagonisti quando neutralizza un colpo di testa insidioso al 16′ di Zaccagni.

Ospiti letali di rimessa: al 41′ Tello dice di no alla conclusione ravvicinata sul primo palo di Tello ma al 50′ deve ancora incassare una rete di Coda questa volta su penalty concesso per un fallo di Dawidowicz su Buonaiuto. Prova di forza dei campani che dimostrano di poter ancora sperare uno sprint finale per le zone alte della classifica anche se 7 punti dal Lecce sembrano davvero tanti a poche giornate dalla fine.