Ligue 1, Brest – Metz 2-4: diretta live, risultato in tempo reale

717

Brest Metz cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Brest – Metz di Domenica 31 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 22° giornata di Ligue 1

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: STADE BREST-FC METZ 2-4

SECONDO TEMPO

90' Non c'è più tempo! La partita Stade Brest - FC Metz si chiude qui! Ricordiamo il risultato finale è di 2 a 4. Augurandovi un buon proseguimento vi ricordiamo che nella nostra sezione dedicata alle diretta, trovate le cronache dei principali incontri internazionali e il calcio italiano dalla Serie A fino alla Serie C

90' Farid Boulaya viene ammonito dall'arbitro

90' Termina qui la partita di Farid Boulaya che abbandona il rettangolo di gioco

90' Minuti per Youssef Maziz che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

90' Intervento di Mamadou Fofana, inevitabile il cartellino giallo per lui

89' Romain Faivre lascia il terreno di gioco

89' Gaëtan Charbonnier fa il suo ingresso in campo

89' Ronaël Pierre-Gabriel fuori campo per dar spazio al compagno

89' Il tecnico inserisce Julien Faussurier sul terreno di gioco

89' Papa Yade viene ammonito dall'arbitro

87' Rete per FC Metz, in gol Vagner non sbagliando dal dischetto!

81' Finisce qui la partita di Paul Lasne che lascia il campo

81' Entra in campo Jean Lucas per Stade Brest

81' Lascia il campo Irvin Cardona per Stade Brest

81' Buttato nella mischia Jérémy Le Douaron

81' Rete per FC Metz, in gol Papa Yade, assist di Vagner!

75' Esce dal campo Romain Perraud per Stade Brest

75' Buttato nella mischia Ludovic Baal

73' Marcatura per Pape Sarr per FC Metz!

68' Finisce qui la partita di Thierry Ambrose che lascia il campo

68' Minuti per Vagner che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

56' Victorien Angban abbandona il terreno di gioco

56' Dalla panchina si alza Warren Tchimbembé che fa il suo ingresso

55' Abbandona il terreno di gioco Mamadou Gueye per FC Metz

55' Dalla panchina si alza Papa Yade che fa il suo ingresso

47' Rete di Irvin Cardona. Conclusione con una deviazione di testa, assist di Steve Mounié e risultato che adesso è il seguente: 2 a 1

46' L’arbitro fischia l’inizio del secondo tempo tra Stade Brest e FC Metz. Ci prepariamo a vivere assieme un altro tempo

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro dice che può bastare così e squadre negli spogliatoi. Al termine della prima frazione di gioco siamo sul punteggo di 2 a 4. Fra pochi minuti saremo pronto a seguire il secondo tempo

37' Rete per FC Metz, in gol Farid Boulaya!

33' Franck Honorat segna su ! Cambia il punteggio della partita, siamo 1 a 0

31' Romain Perraud viene ammonito dall'arbitro

1' Finalmente si parte! Calcio d'avvio battuto, prepariamoci a gustarci l'incontro

Benvenuti da Calciomagazine alla gara Stade Brest – FC Metz, seguiremo i fatti salienti in tempo reale

STADE BREST: Gautier Larsonneur; Jean-Kevin Duverne, Brendan Chardonnet, Romain Perraud (dal 29' st Ludovic Baal), Ronaël Pierre-Gabriel (dal 44' st Julien Faussurier), Haris Belkebla, Paul Lasne (dal 36' st Jean Lucas), Romain Faivre (dal 44' st Gaëtan Charbonnier), Franck Honorat, Irvin Cardona (dal 36' st Jérémy Le Douaron), Steve Mounié. A disposizione: Sébastien Cibois, Lilian Brassier, Romain Philippoteaux, Hugo Magnetti. Allenatore: Olivier Dall'Oglio.

FC METZ: Alexandre Oukidja; Dylan Bronn, Matthieu Udol, Mamadou Fofana, Fabien Centonze, John Boye, Victorien Angban (dal 10' st Warren Tchimbembé), Farid Boulaya (dal 45' st Youssef Maziz), Pape Sarr, Thierry Ambrose (dal 23' st Vagner), Mamadou Gueye (dal 10' st Papa Yade). A disposizione: Marc-Aurèle Caillard, Thomas Delaine, Ernest Boahene, Boubacar Traoré. Allenatore: Frédéric Antonetti.

Reti: al 33' pt Franck Honorat, al 36' pt Farid Boulaya, al 2' st Irvin Cardona, al 28' st Pape Sarr, al 36' st Papa Yade, al 42' st Vagner.

Ammonizioni: al 31' pt Romain Perraud (STA), al 45' st Mamadou Fofana (FC ), al 45' st Farid Boulaya (FC ), al 44' st Papa Yade (FC ).

Presentazione della partita

BREST – Oggi pomeriggio, 31 gennaio 2021, alle ore 15:00 il Brest sfiderà il Metz per la giornata 22 di Ligue 1. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza il Brest ha avuto la meglio con il risultato di 0-2. L’incontro si disputerà allo Stade Francis-Le Blé e sarà diretto dall’arbitro Millot. Pronostico a favore del Brest con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.20. Il Brest , nelle ultime 5 gare, ha un bilancio di 1 vittoria, 0 pareggi e 4 sconfitte; ha segnato 4 e ha subito 8. Il bilancio del Metz è invece di 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5; 4 reti fatte e 2 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 15:00 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Se andiamo a vedere la classifica di Ligue 1 attualmente è in testa il PSG  insieme al Lille con 45, seguiti dal Lione con 43.

Le probabili formazioni di Brest – Metz

Il Brest dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2 con Larsonneur tra i pali, in difesa al centro Herelle e Chardonnet e terzini Pierre-Gabriel e Perraud. A In mediana Lasne e Belkebia ed esterni Honorat e Philippoteaux. In attacco Faivre e Mounié. Il Nimes Olympique dovrebbe optare invece per un 3-4-1-2 con Oukidja in porta, pacchetto difensivo formato da Kouyaté, Boye e Bronn. In cabina di regia Angban e Sarr e sulle corsie laterali Centonze e Udol. In attacco sulla trequarti Bouyala in appoggio alle punte Vagner e Leya Iseka.

BREST (4-4-2): Larsonneur; Pierre-Gabriel, Herelle, Chardonnet, Perraud; Honorat, Lasne, Belkebia, Philippoteaux; Faivre, Mouniè. Allenatore: Dall’Oglio.

METZ (3-4-1-2): Oukidja; Kouyaté, Boye, Bronn; Centonze, Angban, Sarr, Udol; Boulaya; Vagner, Leya Iseka. Allenatore: Antonetti.

Dove vederla in TV e in streaming

La gara Brest – Metz , valida per la giornata 22 del campionato Ligue 1, si potrà seguire in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN Italia.