Brindisi – Potenza 0-4: poker esterno per la squadra di Marchionni

112

Brindisi Potenza cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Brindisi – Potenza di domenica 7 gennaio in diretta: tripletta di Rossetti con due reti nel primo tempo, ultima rete nel finale di Di Grazia

BRINDISI – Domenica 7 gennaio allo stadio “Franco Fanuzzi” va in scena l’incontro tra BrindisiPotenza. La squadra di casa nelle ultime 2 partite ha avuto la meglio ottenendo 4 punti molto importanti per la questione salvezza. Questo girone di ritorno è di buon auspicio gli undici di Roselli, il pareggio seppur in casa contro il Picerno è di grande speranza per la squadra pugliese, il coraggio e la forza di aver fermato la terza classifica deve continuare, con la stessa grinta e fame di punti. Domenica devono vedersela con il Potenza non molto lontana dai pugliesi, hanno uno stadio gremito di tifosi i quali sono pronti ad aiutare la loro squadra alla vittoria.

Il Potenza nelle ultime 3 partite ha conquistato 5 punti ora è a 23 punti e occupa la 13° posizione, hanno studiato nei minimi dettagli questa gara. Una Partita delicata in uno stadio caldo. I lucani sanno perfettamente di giocare dimenticare il girone di andata e di proiettarsi su quello del ritorno perché ora comincia un altro campionato molto più difficile, ostico e che nessuno è disposto a perdere, ogni partita persa è un baratro sempre più profondo senza luce. Perdere domani vuol dire iniziare male questo 2024. Il direttore di gara: Gioiele Iacobellis di Pisa; Gli assistenti: Egidio Marchetti di Trento e Daniel Caldirola di Milano; Il quarto uomo: Gianluca Grasso Ariano Irpino.

Tabellino

BRINDISI: Saio I., Gorzelewski F. (dal 1′ st Merletti T.), Bellucci N., Cappelletti D., Valenti B., Malaccari N. (dal 2′ st Nicolao G.), Lombardi L. (dal 13′ st Mazia A.), Monti N., De Feo G. (dal 8′ st Ceesay W. R.), Bunino C., Ganz S. (dal 28′ st Vona A.). A disposizione: Albertazzi M., Auro C. De Angelis P., Golfo F., Petrucci D.

POTENZA: Alastra F., Sbraga A., Armini N., Hristov A. (dal 2′ st Maddaloni R. D.), Pace F. (dal 27′ st Verrengia B.), Schiattarella P. (dal 26′ st Laaribi M.), Candellori K., Saporiti E., Hadziosmanovic C., Volpe G. (dal 27′ st Di Grazia A.), Rossetti M.. A disposizione: Iacovino A., Pier Francesco G., Asencio R., Gagliano L., Gyamfi B., Mari S., Monaco S., Steffe D.

Reti: al 15′ pt Rossetti M. (Potenza) , al 30′ pt Rossetti M. (Potenza) , al 24′ st Rossetti M. (Potenza) , al 43′ st Di Grazia A. (Potenza) .

Ammonizioni: al 16′ pt Rossetti M. (Potenza), al 18′ pt Pace F. (Potenza), al 31′ st Candellori K. (Potenza).

Le formazioni ufficiali di Brindisi-Potenza

BRINDISI: Saio, Gorzelevsky, Cappelletti, Bellucci, Valenti, Lombardi, Malaccari, De Feo, Monti, Bunino, Ganz.

POTENZA: Alastra, Hristov, Sbraga, Armini, Pace, Cancellori, Saporiti, Schiattarella, Hadziosmanovic, Volpe, Rossetti

Le presentazioni della partita

QUI BRINDISI – il mister Roselli conferma il 3-5-2: tra i pali c’è Albertazzi; la difesa a tre con Cappelletti, Bellucci e Gorzelevsky; il centrocampo si forma con Nicolao a sinistra, Ceesay, Albertini e Lombardi i centrali e Valenti a destra; in attacco composto con Bunino e Ganz.

QUI POTENZA – Il tecnico Marchionni si affida al 3-5-2-: in porta conferma Gasparini, la difesa a tre con Sgarba, Gyamfi e Hadziosmanovic; il centrocampo formato da Saporiti a sinistra, Schiattarella, Verrengia e Gagliano i centrali invece a destra Steffè; la coppia d’attacco composta da Caturano e Di Grazia.

Le probabili formazioni

BRINDISI (3-5-2): Albertazzi; Cappelletti, Bellucci, Gorzelevsky; Nicolao, Ceesay, Albertini, Lombardi, Valenti Bunino, Ganz. Allenatore: Roselli

POTENZA (3-5-2): Gasparini; Sbraga, Gyamfi, Hadziosmanovic; Saporiti, Schiattarella, Verrengia, Gagliano, Steffè; Caturano, Di Grazia. Allenatore: Marchionni

Dove vedere la partita in TV e in Streaming

La gara verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport (Canale 253) e su Eurosport, In streaming su Now TV. La diretta testuale potete seguirla anche sul sito di calciomagazine.net

A cura di Giuseppe Macrì